Flash News

Pallanuoto, Flegreo c’è il derby con l’Acquachiara

Pallanuoto, Flegreo c’è il derby con l’Acquachiara

(CFN) POZZUOLI – La sconfitta contro la Sis Roma è ormai un lontano ricordo in casa Sporting Club Flegreo. Il tecnico Fabrizio Rossi e le sue ragazze si stanno preparando per il derby che domenica (ore 11,45) in casa dell’Acquachiara. Una partita da riscatto per entrambe le formazioni visto che anche la compagine partenopea nella prima giornata ha perso in casa del Volturno per 17-13.

Una sfida delicata per il setterosa del Flegreo visto che le gialloverdi domenica prossima effettueranno il loro turno di riposo e, poi, tra quindici giorni saranno impegnate ancora in trasferta alla Piscina del Foro Italico di Roma contro la Racing Roma.

Per Noro e compagne un derby che si appresta ad essere davvero avvincente e che potrebbe già delineare la posizione di classifica del sodalizio di via Miccoli. Ci si attende come al solito la prolificità a rete di Ferrone, Fabiana e Roberta Anastasio come hanno dimostrato nel match di domenica scorsa al Pala Trincone di Monteruscello.

Le gare delle 2° giornata: Cosenza-Latina, Sis Roma-Ortigia, Acquachiara-Sporting Flegreo, Racing Roma-Promogest, riposa Volturno

La Classifica: Sis Roma, Volturno, Racing Roma e Cosenza 3, Sporting Flegreo, Acquachiara, Latina, Promogest e Ortigia.(CFN Sport)