Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Paparo e Fornaro super: il Flavio mette a segno il blitz in casa di Avellino!
Nunzia Paparo, top scoreer per le flegree

Paparo e Fornaro super: il Flavio mette a segno il blitz in casa di Avellino!

(CFN) POZZUOLI -. Il Flavio Pozzuoli sfata il tabù ACSI Avellino vincendo sul campo delle irpine dopo tante gare, ma non è stata una passeggiata. Le flegree hanno disputato una prima parte del match assolutamente abulica dimostrando scarsa concentrazione e grande imprecisione nel tiro tanto è vero che sono andate al riposo lungo sul -9 (31 – 22) .

Fornaro, autrice di 15 punti
Fornaro, autrice di 15 punti

Evidentemente coach Maiorani si sarà fatto sentire negli spogliatoi perché alla ripresa del gioco si è vista un’altra squadra che ha letteralmente dominato le irpine. Trascinate dalle solite Paparo e Fornaro le ragazze puteolane anno vinto gli ultimi due quarti chiedendo la gara sul +8 e ristabilendo il giusto divario tra le due formazioni. Tra le irpine la solita prova d’orgoglio della inossidabile Donatella Buglione (22 punti) dominatrice nei primi due quarti. Con questa gara termina la stagione regolare che il Flavio conclude al quinto posto grazie alla concomitante sconfitta di Scafati ma che lascia l’amaro in bocca per alcune inopinate sconfitte evitabilissime (le due gare con il Casalnuovo soprattutto) che avrebbero garantito alle flegree una posizione in classifica certamente migliore. Il torneo riprenderà il giorno 22 febbraio in attesa della compilazione del calendario che consentirà al Flavio Basket di incontrare tra le mura amiche tutte le compagini classificatesi al di sotto delle flegree. (CFN Sport)

ACSI AVELLINO 48 – FLAVIO BASKET POZZUOLI 56

FLAVIO: Paparo 22 – Fornaro 15 – D’Angelo 6 – Drago 5 – Trocciola 3 – Zonda 3 – Lubrano 2 – Adinolfi – Tesone – Chianese – Zollo – All. Sergio Maiorani