Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, apertura parcheggi posticipata. Commercianti: “Assurdo!”

Pozzuoli, apertura parcheggi posticipata. Commercianti: “Assurdo!”

(CFN) POZZUOLI – “Assurdo!” Non usano mezzi termini i commercianti del centro storico di Pozzuoli per definire la decisione dell’Amministrazione comunale di posticipare l’apertura dei parcheggi “Molo Caligoliano” e “Mercato Ittico” di mezzora.

Lello Buono presidente di Confesercenti area Flegrea
Lello Buono presidente dell’Associazione Commercianti Centro Storico

Con ordinanza sindacale numero 19 del 22 marzo 2017” l’Ente informa che “sono stati modificati gli orari dei parcheggi a sosta libera del Molo Caligoliano e del Mercato Ittico all’Ingrosso. Questi gli orari giornalieri di apertura entrati in vigore con effetto immediato (ndr da domani sabato 25 marzo): dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 20:30; il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 01:00 del giorno successivo; il sabato dalle ore 9:00 alle ore 02:00 del giorno successivo; la domenica e i festivi infrasettimanali dalle ore 9:00 alle ore 23:30.”.

Lello Buono, presidente dell’Associazione Commercianti del Centro Storico, è sgomento e dichiara: “Ho appena appreso che i due parcheggi della città apriranno alle ore 10.00, Una decisione improvvisa e senza senso. Da tempo ci battiamo per anticipare l’apertura alle 9,00 ed invece si posticipa. E’ assurdo!” conclude sconcertato Buono.(CFN)