Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, arrestato pusher a Licola
Giovanni Granillo

Pozzuoli, arrestato pusher a Licola

(CFN) POZZUOLI – Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato il 41enne Giovanni Granillo, pluripregiudicato del posto, in quanto ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Verso le 18.15, il malvivente è stato sorpreso dai poliziotti mentre spacciava sotto casa sua a Licola in Via del Mare. Era posizionato vicino il portone di ingresso e man mano che gli si avvicinavano gli acquirenti, si faceva consegnare il denaro e poi entrava nell’androne dello stabile per riuscirne poco dopo con la dose da consegnare.
Alla vista delle autocivetta della Polizia il 41enne ha provato a disfarsi di un borsello di colore nero poi recuperato dai poliziotti, mentre l’ultimo acquirente si ha fatto perdere le proprie tracce nella vicina boscaglia.
I poliziotti lo hanno quindi bloccato ed all’interno del borsello hanno trovato 7 bustine in cellophane contenenti marijuana. Dentro l’androne dell’edificio hanno trovato altre 8 bustine vuote con una spillatrice. Lo spacciatore è stato quindi perquisito e trovato in possesso di 230 euro in banconote di vario taglio.
La sostanza stupefacente ed il denaro, ritenuto frutto dell’illecita attività, sono stati sequestrati ed il 41enne arrestato e subito condotto al carcere di Poggioreale.(CFN)