Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, continua la caccia ai topi del primo circolo
La Dirigente della scuola Marconi

Pozzuoli, continua la caccia ai topi del primo circolo

(CFN) – Pozzuoli – Non si arresta la caccia ai ratti che stanno invadendo il primo circolo didattico di Pozzuoli da almeno una settimana. Oggi e domani il plesso Marconi resta di nuovo chiuso all’utenza per permettere il prosieguo della bonifica.
Tanta la rabbia tra i genitori, che da circa 7 giorni non sanno più come intrattenere i propri figli a casa. E qualcuno che in questi giorni ha frequentato l’edificio si chiede se sia stato esposto a rischi e pericoli di infezioni.
L’indignazione delle mamme è notevolmente aumentata dopo che si è diffusa una notizia da verificare. Sembrerebbe che la Dirigente non sia rintracciabile in queste ore perché, probabilmente, si è concessa qualche giorno di ferie. Se fosse vero, in questo momento così delicato per la sua scuola, sarebbe una decisione discutibile.
Nel frattempo sono iniziate le pre-iscrizioni per l’anno scolastico 2014-2015 e si teme che, in seguito a tutte le difficoltà che in questo circolo sono state riscontrate da settembre a d oggi, si possa registrare un drastico calo di preferenze. (CFN).

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.