Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, Facciamo un pacco alla camorra

Pozzuoli, Facciamo un pacco alla camorra

(CFN) Pozzuoli – “Facciamo un pacco alla camorra” è il titolo dell’iniziativa che martedì 17 dicembre alle 17 si terrà al Polo Culturale di Palazzo Toledo. L’iniziativa è inquadrata nell’ambito del “Tavolo della Cultura e della Pace” che ha l’obbiettivo ha come obbiettivo la sensibilizzazione della popolazione, la creazione di un coordinamento stabile e aperto tra soggetti, nonché quello di stimolare la discussione, il dibattito e l’incontro con esperti del settore.
I promotori del “Tavolo della Cultura e della Pace” sono: Git Banca Etica, Coop. Sociale Progetto Uomo onlus, Centro Servizi per il Volontariato di Napoli, associazione Dialogos, Coop. La Prima srl, Consorzio di coop. sociali Equamente.
All’incontro parteciperà il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia. Interverranno Peppe Pagano (NCO), Luigi Cuomo (Nuova Quarto Calcio per la Legalità), Carmen Del Core (referente Libera – Campi Flegrei), Luigi Saccenti (Banca Popolare Etica), Rosario Mattera (Malazè Campi Flegrei a Tavola). Modererà l’incontro il giornalista Nello Mazzone.(CFN)

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=z8xGuADoDDg”]