Flash News

Pozzuoli, Natale 2016: Britti e Anima Mundi apriranno il nuovo anno

Pozzuoli, Natale 2016: Britti e Anima Mundi apriranno il nuovo anno

(CFN) POZZUOLI – Sarà Alex Britti a dare il benvenuto alle 2:30 del primo giorno del nuovo anno. Il chitarrista e cantautore romano sarà in concerto in Piazza della Repubblica, nel centro storico di Pozzuoli, dove troverà un pubblico già “caldo” grazie ai dj set di Genny Testa e Peppe Fiore.
Ad attendere la mezzanotte la presentatrice della serata Marta Marandola e gli organizzatori che scandiranno i minuti che ci separano dal nuovo anno poi, finalmente, alle 2:30 circa l’attesissimo concerto di Alex Britti che eseguirà i brani più famosi del suo repertorio da “Gelido” da “It.Pop” passando per “Ciao Amore Ciao” di Tenco fino al più recente “Cinque Petali Rosa” da “In nome dell’amore – vol. 2”.

Per l’occasione sono stati resi disponibili dal Comune ampi spazi di sosta gratuita, con orario continuato fino alle ore 13:00 del 1° gennaio 2017, nei seguenti parcheggi: Multipiano ai Gerolomini; Mercato Ittico all’ingrosso; Molo Caligoliano; ex Sofer (aperto in questi giorni h24). A questi si aggiungeranno i consueti parcheggi di Largo Palazzine e delle strisce blu diffuse sull’intero territorio cittadino.

A garantire viabilità e ordine pubblico vigileranno cinquanta agenti della polizia municipale dalle ore 22 del 31 fino alle 7 del 1 gennaio.

Il concerto Anima Mundi a cura del Teatro San Carlo di Napoli si terrà invece giovedì 5 gennaio, ore 20, alla Chiesa di San Raffaele nei pressi del Rione Terra.(CFN)