Flash News

Pozzuoli, parcheggiatore abusivo sanzionato e denunciato due volte nella stessa sera
Parcheggiatori fermati dai vigili urbani

Pozzuoli, parcheggiatore abusivo sanzionato e denunciato due volte nella stessa sera

(CFN) POZZUOLI – Oramai Pozzuoli è territorio di “nessuno”. I continui verbali e le molteplici denunce a carico dei posteggiatori abusivi non sortiscono alcun effetto. Nella serata di ieri un posteggiatore abusivo a via Napoli, è stato multato due volte a distanza di poche ore nella stessa serata. L’uomo, nell’ambito dei controlli straordinari eseguiti dai carabinieri per la movida sicura è stato sorpreso, multato e allontanato alle 20.30 da via Napoli, per poi spostarsi a via Campi Flegrei dove i militari lo hanno nuovamente sorpreso, multato e allontanato intorno alle 23.
Controlli anche Bacoli e Monte di Procida.
Nel corso dell’operazione è stato arrestato per evasione dai domiciliari un ragazzo di 25 anni.
Per ricettazione, un altro della stessa età, è stato sottoposto a fermo perchè sorpreso a tarda notte alla guida di una Panda risultata rubata lo scorso 12 febbraio a Giugliano in Campania.
Nel corso dei controlli 2 persone sono state fermate in stato di ebrezza mentre 12 persone sono state denunciate per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore, 4 per guida senza assicurazione, 1 per eccesso di velocità, 3 per circolazione con veicoli con revisione scaduta, 1 per sorpasso in condizioni di scarsa visibilità e con invasione della corsia di marcia opposta.
Insomma, non passa fine settimana che non vengono commessi reati dovuti alla movida nei Campi Flegrei.(CFN)