Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, riapre la scuola Marconi

Pozzuoli, riapre la scuola Marconi

(CFN) – Pozzuoli – Finalmente riapre il plesso Marconi del primo circolo didattico. Dopo circa 10 giorni di chiusura e 3 derattizzazioni, sembra che i bambini possano riprendere a frequentare regolarmente le lezioni.
C’è voluto anche l’olio di gomito delle mamme e delle insegnanti per riportare ordine in un edificio dove l’igiene non sembrava assolutamente essere di casa. Diversi genitori hanno deciso di aiutare il personale della scuola nelle pulizie ed hanno trovato (e fotografato) di tutto. Sembra che gli armadietti non siano mai stati spostati dalle loro posizioni originarie, vista l’immondizia che è stata trovata sul loro retro. Probabile una denuncia contro coloro che sino ad ora si sono occupati delle pulizie nella scuola e contro chi avrebbe dovuto vigilare sul loro operato. Dovrebbe partire in queste ore una raccolta di firme.
Qualche genitore vorrebbe richiedere anche le dimissioni dell’attuale dirigenza, accusata di insufficiente impegno, di scarsa comunicazione e di poca trasparenza. Questo argomento è, però, rimandato a giovedì, quando l’attuale dirigente ritornerà dal suo lungo periodo di vacanza e potrà essere finalmente contattata dai rappresentanti di classe, che la stanno attendendo con esasperazione. (CFN).

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.