Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli, sembra decollare il Natale 2016

Pozzuoli, sembra decollare il Natale 2016

(CFN) POZZUOLI – Una partenza sprint ed un fine settimana denso di iniziative per il natale quello appena trascorso a Pozzuoli, sia nel centro che nei quartieri periferici.pozzuoli-cori-gospel-in-cassa-armonica

Esposizione artistiche al largo Santa Maria, canti gospel al plesso San Martino della scuola Artiaco ma anche in centro presso la Cassa Armonica, danza, animazione, artisti di strada e un flash mob per le vie del centro, giochi di luci e video mapping alla Darsena, teatro a Sant’Artema e cabaret con Biagio Izzo a Monteruscello ma anche visite guidate con “Quattro passi…nelle sette chiese” della città. Insomma come inizio delle festività decisamente più denso rispetto al passato.

pozzuoli-piazza-a-mare-foto-di-celeste-cacciapuotiNon saranno da meno i prossimi giorni con il Concerto di Natale a cura di Campi Flegrei Accademy nelle scuole nelle parrocchie, ancora alla Cassa Armonica ma anche ad Agnano, il concerto di Gianluca Capozzi giovedì 15 al Rione Toiano, il presepe vivente alla Chiesa santa Maria della Consolazione (Chiesa del Carmine).

Ad aprire la settimana di natale, lunedì 19, l’attesissimo Concerto Voci Bianche del San Carlo al Duomo del Rione Terra.pozzuoli-bus-navetta

Sembra funzionare il servizio navetta gratuito parcheggio ex Sofer-Centro attivo dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 22 istituito dall’Associazione Commercianti del Centro Storico. Assicurata maggiore capienza per il parcheggio del Molo Caligoliano ed ex Sofer.(CFN)

 

 

pozzuoli-il-canalone-con-drone-2