Flash News

Pozzuoli Volley, avviate le attività giovanili. Contro il Pomigliano, oggi, amichevole al PalaErrico

Pozzuoli Volley, avviate le attività giovanili. Contro il Pomigliano, oggi, amichevole al PalaErrico

(CFS) POZZUOLI – Mancano due settimane all’inizio del campionato e in casa Rione Terra Pozzuoli Volley si sta lavorando per farsi trovare pronti quando i flegrei saranno impegnati per la prima giornata in terra pugliese. Dopo l’ottimo test della scorsa settimana contro l’Ottaviano questa sera, alle 19, i ragazzi di coach Costantino Cirillo giocheranno sempre in amichevole contro il Pomigliano che come i gialloblù è anch’esso inserito nel campionato di serie B2.
Abbiamo iniziato anche le attività giovanili e abbiamo avuto un ottimo riscontro. – ha detto Giovanni Coratella, presidente del club – Da lunedì abbiamo aperto una nuova sede anche al Rione Toiano oltre a quella storica per far giocare i bambini del quartiere per tre volte la settimana di pomeriggio. Inoltre, abbiamo chiuso un accordo con il Rotary Club per regalare un anno di sport totalmente gratis ai bambini disagiati dell’area flegrea.“.
Definito anche lo speaker per le gare interne che saranno giocate al Pala Errico che sarà Danilo Di Gennaro. “La prima squadra ha effettuato un ottimo test contro l’Ottaviano anche se si è perso ai vantaggi coach Cirillo come d’altronde io siamo contenti della prestazione dei ragazzi. – conclude Coratella – Infine, stiamo anche risolvendo la questione dei centrale dopo il divorzio consensuale con Frongillo: abbiamo diverse trattative in pentola e conto nei prossimi giorni di chiudere quella a noi più congeniale.”. (CFS)