Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pozzuoli Volley, sconfitto 3-2 il Volla: ma che fatica! Coach Cirillo: “Brutta prestazione, ci è mancato il coraggio”

Pozzuoli Volley, sconfitto 3-2 il Volla: ma che fatica! Coach Cirillo: “Brutta prestazione, ci è mancato il coraggio”

(CFN) POZZUOLI – Il Pozzuoli Volley batte 3-2 il Volley Volla al termine di una gara molto ricca di emozioni ma soprattutto nervosa contro una formazione molto ostica. Per i gialloblù un altro passo in avanti in classifica anche in virtù della sconfitta del Baiano sul terreno del fanalino di coda Procida.

time out

I play off per la promozione in serie B2 non sono più un miraggio per la compagine puteolana che centra l’ottava vittoria interna stagionale. Nel primo set i ragazzi di coach Cirillo hanno pane per i loro denti e vengono messi sotto dalla compagine vesuviana per 23-25. Strigliati a dovere dal loro tecnico Della Monica e compagni entrano sul parquet motivati e desiderosi di riscattare il difficile momento e riescono a pareggiare il conto dei set con un 25-22, ancora tiratissimo. Palumbo, Matano e soci non sembrano riuscire a rompere il muro del Volla che ha difeso bene per tutto il match. Nel terzo periodo ancora un ko per la formazione di Pozzuoli che perde 21-25 al termine di un altro set molto combattuto. Coach Cirillo chiede ai suoi maggiore concentrazione e così i gialloblù si portano sul 2-2 con un 25-21 ancora molto tirato. Nel tie break Pozzuoli ha la meglio e riesce a vincere per 15-10 conquistando tre punti importanti per il cammino play off.

POST PARTITAE’ stata una brutta prestazione, sono molto arrabbiato con i miei giocatori perché oggi è mancato il coraggio, e di questa cosa ne riparlerò alla ripresa degli allenamenti – dice coach Cirillo nel dopo gara -. Complimenti al Volla che ha difeso tutto quello che poteva difendere. Se vogliamo lottare per i play – off bisogna cambiare subito atteggiamento, perché cosi non andiamo da nessuna parte. I migliori? In questa partita non salvo nessuno”. (CFN Sport)

tim eout 2

Coach Costantino Cirillo
Coach Costantino Cirillo

01

02

03

04

05

06

07

08

09

010

011

012

12

013

13

014