Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Primaradio e Campi Flegrei News, accordo con la Co.Ad.Pozzuoli: in esclusiva la DIRETTA delle gare!

Primaradio e Campi Flegrei News, accordo con la Co.Ad.Pozzuoli: in esclusiva la DIRETTA delle gare!

(CFS) POZZUOLI – Primaradio e Campi Flegrei News hanno raggiunto un accordo di esclusiva per le partite che la Virtus Basket Pozzuoli disputerà nella prossima stagione in serie B Old Wild West. La storica emittente radiofonica puteolana e il nostro sito, si sono assicurati tutti i diritti in esclusiva: radiofonici, televisivi e web. Trasmetteremo in DIRETTA tutte le partite in Fm e web, mentre, in televisione attraverso un accordo con una importante e prestigiosa emittente televisiva della Campania.

Per noi questo è un ritorno al passato– dichiara Gino Conte editore e direttore di Primaradio –. Abbiamo seguito il basket puteolano sin dalla metà degli anni ’80, quando si chiamava Rimmel e poi Apl Puteoli. Giravamo l’Italia con gli strumenti tecnologici dell’epoca. Adesso riprenderemo a farlo con l’ausilio delle nuove tecnologie. Abbiamo deciso di sostenere in modo forte il progetto di Fulvio Palumbo, che ringrazio per la fiducia, e che merita il massimo rispetto e gratitudine per quello che fa da anni da solo sul territorio. Siamo convinti che sostenere e promuovere lo sport è importante. Lo sport, ed in particolare il basket, ha un ruolo sociale che consente ai ragazzi di crescere in modo sano e responsabile. – continua Gino Conte – Speriamo che, come noi, altri imprenditori vogliano sostenere questo tipo di iniziative”.

Nelle prossime settimane sarà comunicata tutta la programmazione che Primaradio in accordo con la Co.Ad. Pozzuoli metteranno in campo e che seguiranno nel corso del prossimo campionato le gesta di Errico e compagni.

Un importante passo in avanti per allargare la comunicazione della nostra società e di tutto il suo movimento – ha affermato il direttore generale Fulvio Palumbo -. Siamo soddisfatti di aver sottoscritto l’accordo con Primaradio e l’editore Gino Conte, che da anni con serietà e professionalità seguono il basket a Pozzuoli“. (CFS)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.