Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Pro Calcio Bacoli, play off più lontani

Pro Calcio Bacoli, play off più lontani

(CFS) BACOLI – Amara sconfitta per la Pro Calcio Bacoli che perde per una rete a zero nello scontro per la rincorsa ai play-off contro il Cirgomme Sporting Club.
L’incontro sembra essere abbastanza equilibrato, la Pro Calcio al 25’ si rende pericolosa con un tiro da fuori are di Di Bernardo, ma la palla si stampa sulla traversa. Al 33’ arriva il vantaggio ospite, su un inserimento dell’esterno destro, quest’ultimo serve il tutto solo attaccante che di prima intenzione spedisce il pallone in rete. Al 42’ succede un episodio spiacevole, il difensore flegreo Carannante, cede alle provocazioni di un’avversario e rifila una gomitata a quest’ultimo, il direttore di gara non esita è lo espelle.
Nella seconda frazione di gara i flegrei entrano carichi e intenti a trovare il pareggio, e dopo 8 minuti viene espulso un difensore ospite, costretto al fallo da ultimo uomo, visto che l’attaccante Serio si stava involando verso la porta, ristabilita la parità numerica le azioni per i padroni di casa si susseguono, la più clamorosa capita sui piedi di Merone che tutto solo davanti al portiere calcia clamorosamente alto sulla traversa. Il forcing flegreo non è incisivo e l’incontro si chiude con il punteggio di 0 a 1, spegnendo i sogni play off per i flegrei che vedono ormai distante l’obiettivo.(CFS – di Gaetano Russo)