Flash News

PROMOZIONE Monte di Procida a San Vitaliano, il Rione Terra riceve il Cimitile!
Borrino del Monte di Procida

PROMOZIONE Monte di Procida a San Vitaliano, il Rione Terra riceve il Cimitile!

di GAETANO RUSSO

(CFN) MONTE DI PROCIDA -. Gli incontri dell’undicesima giornata di campionato di Promozione non saranno semplici per le compagini flegree.

Perna, trainer del Rione Terra

Perna, trainer del Rione Terra

Il Rione Terra ospiterà in casa il Cimitile, domenica scorsa vittoriosa per 6 a 2 ai danni del Vitulazio, i casertani si trovano ad occupare la sesta piazza in classifica, in campo si affideranno all’estro e alla fantasia di Cipolletta e Ottaiano, pertanto il tecnico Perna cercherà di sfruttare la vena realizzativa di Luciano Nasti e cercherà di trasmettere ai suoi la carica per portare a casa i punti necessari per uscire dalla zona bassa della classifica e riscattare la sconfitta di sabato scorso in casa della capolista Caivanese.

Il Monte di Procida giocherà, invece, in trasferta a San Vitaliano, compagine che viene da due sconfitte consecutive, non sarà affatto facile affrontare questa partita per la squadra guidata da Gennaro Illiano che deve far fronte alla squalifica di Lucignano (due reti domenica scorsa e cinque in totale) e Tizzano (che sconta la terza ed ultima giornata di squalifica), ed un’infermeria sempre più piena. Nonostante ciò il tecnico Illiano ha dimostrato che anche nei momenti di emergenza, la sua squadra ha sempre costruito un buon gioco, anche cambiando i suoi interpreti, marchio che lo contraddistingue e che viene apprezzato sempre più dagli addetti ai lavori. (CFN Sport)