Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, a Scafati un inutile pareggio. Flegrei sempre più vicini alla retrocessione

Puteolana 1902, a Scafati un inutile pareggio. Flegrei sempre più vicini alla retrocessione

(CFS) SCAFATI – E’ lotta per la salvezza fra Scafatese e Puteolana 1902 che finisce però a reti inviolate e con un punto che non accontenta, che non scontenta, ma che non serve a nessuno delle due compagini.
Entrambe in fondo alla classifica, entrambe alla disperata dei punti per portare a casa il risultato importante, non ci hanno mai creduto. I padroni di casa rinunciano ad attaccare limitandosi alla difesa. I flegrei timidamente ci provano. Al decimo Izzo ci prova ma manda la palla direttamente nelle braccia di Izzo, poi sul finale del primo tempo di testa Marcucci manda di poco alto sulla porta.
Anche il secondo tempo scivola senza emozioni e senza tentativi importanti. Nonostante i locali rimangano in assetto difensivo ed in inferiorità numerica per l’espulsione di Marano i granata non riescono ad approfittare.
La partita si chiude con un punticino a testa che non toglie sete a nessuno e con una valanga di fischi dei circa cento aficionados granata che danno vita ad una vivace contestazione nei confronti dei granata. La retrocessione in eccellenza, anche se non matematica, per i diavoli rossi è pressoché certa. Un fan si sfoga sul social network: “Ancora cercate alibi? Il campo, il brindisi, il tempo e oggi? Sarà stato il caldo? Ogni tanto parlate di sacrifici… nessuno vi chiede di fare sacrifici se poi il quadro è questo… Ma che vi aspettavate gli applausi? – continua il tifoso dei diavoli rossi – Siete ridicoli Manna inguardabile Izzo assente Babù sfasato e stanco Ammendola impacciato insomma oggi con una squadra a mio parere già retrocessa abbiamo dimostrato di non avere carattere è cazzimma da portare a casa i 3 punti… Avanti voglio vedere che dite adesso la colpa è del tifoso vero che critica sempre invece no la colpa è vostra e ringraziateli a chi sta ancora dietro di voi pensate poco alle chiacchiere e fate gli uomini che addosso avete la maglia della Puteolana 1902…State ridicolizzando la nostra passionee gloria“.(CFS)

Scafatese: Gallo, Romano, Terlino, Avino (59′ Marano), Caiazzo, Cuomo, Natino (93′ Giordano), Comegna, Farriciello (59′ Mattioli), Manzo, Marcucci.
A disposizione: Mangini, Bouchoucha, Procentese, Perrino, Rizzo, Scognamiglio.
Allenatore: Amarante.

Puteolana 1902: Iaccarino, Carezza, Corrado, Vallefuoco, Follera, Fiore, Sorrentino, Pesce (60′ Ammendola), Manna (73′ Fiorillo), Babù, Izzo (55′ Mazzeo).
A disposizione: Ifregerio, Signore, Valle, Liberti, Vacca, La Torre.
Allenatore: Carannante.

Arbitro: Cenami di Rieti (Coppola-Pellino)
Ammoniti: Romano (S), Babù (P), Carezza (P), Vallefuoco (P)
Espulso: 87′ Marano (S)
Note: spettatori 200 circa, di cui un centinaio provenienti da Pozzuoli. Angoli: 2-3. Fuorigioco: 7-5. Recuperi 2′ pt e 5′ st.