Puteolana 1902, c'è il Gladiator. La Flegrea cerca la prima vittoria con la Frattese!
Terracciano, assente per squalifica per i diavoli rossi

Puteolana 1902, c’è il Gladiator. La Flegrea cerca la prima vittoria con la Frattese!

(CFS) POZZUOLI – Un week end molto ricco per le formazioni flegree di Eccellenza e Promozione che scenderanno in campo per la sesta giornata di campionato.

PUTEOLANA 1902 E’ stata una settimana molto burrascosa in casa granata con l’esonero del tecnico Ulivi dopo le poco felici dichiarazioni al termine della gara pareggiata per 2-2 al “Conte” contro l’Albanova. In lizza per la panchina ci sono La Manna e Masecchia ma al momento nessuno dei due ha messo nero su bianco. Il motivo è legato alle divergenze di vedute dei due presidenti Franco e Leone. A guidare gli allenamenti per tutta la settimana è stato il secondo di Ulivi cioè Diana. Domenica (ore 15,30) i diavoli rossi saranno impegnati in casa del Gladiator che ha un punto in meno in classifica dove sarà assente Terracciano per squalifica. 

FLEGREA CALCIO E’ crisi nel club dei fratelli Marasco. Solo tre punti conquistati, finora, senza aver mai vinto e segnando appena due reti. In settimana c’è stata una riunione societaria dove è trapelato che la panchina di Enzo Carannante inizia a traballare. La società sembra decisa a voler dare una fiducia a tempo al tecnico. Nel frattempo però questo sabato (ore 15,30) Pastore e compagni faranno visita alla Frattese, formazione seconda in classifica reduce dal pareggio contro il Giugliano. Una squadra che può contare sul bomber Grezio, capocannoniere del campionato con 5 reti.

PROMOZIONE Sesto turno anche nel campionato di Promozione. Il Rione Terra del nuovo corso guidato da Francesco Chietti in panchina ospita questo sabato (15,30) la Torrese, squadra che occupa la quinta posizione con 10 punti e miglior attacco del torneo. Il Quartograd, invece, dopo il successo di domenica scorsa punta a continuare la striscia positiva sempre questo sabato (ore 15) allo “Spinetti” contro il Procida. Mentre, la Puteolana 1909 renderà visita domenica (ore 10,30) all’ostico Ponticelli. (CFS) 

Commenti