Flash News

Puteolana 1902, esordio in Coppa il 24 agosto

Puteolana 1902, esordio in Coppa il 24 agosto

(CFN) – POZZUOLI – La Puteolana guidata da mister Cimmino esordirà in Coppa Italia il 24 agosto, al “Conte”, contro la neopromossa Nerostellati Frattese. E’ questo l’esito dei sorteggi del turno preliminare resi noti dalla LND. In campionato, invece è stata inserita nel girone H interregionale di Campania, Puglia e Basilicata a 18 squadre insieme a Francavilla, Rossoblu Potenza, Calcio Pomigliano, Gelbison Vallo Della Lucania, Cavese, Scafatese, Sarnese, Arzanese, Brindisi, Monospolis, Bisceglie, Taranto, San Severo, Manfredonia, Grottaglie, Gallipoli e Fidelis Andria. La compagine granata da ieri, domenica, ha continuato ad allenarsi al S. Artema di Monteruscello anche se a ranghi ridotti. Solo una parte degli atleti che si sono allenati la scorsa settimana sono stati convocati. Oggi doppia seduta di allenamento per accelerare selezioni e preparazione. A seguire gli allenamenti anche Francesco Di Marino, a coadiuvare i giocatori buona parte dello staff tecnico della passata stagione agonistica.
Si sta lavorando per allestire la squadra  – fa sapere il presidente Gennaro Capuano – Ci sono tante trattative che spero nei prossimi giorni di poter annunciare. Non bisogna fare errori visto che il nostro budget non è alto. Dobbiamo cercare di fare una squadra che possa offrirci una salvezza tranquilla“.
Per quanto riguarda l’assetto societario Capuano chiarisce che “entro mercoledì sarà firmato anche il verbale da parte della società per il cambio cariche e che appena pronto sarà reso noto“.
In merito agli impegni assunti da Comune e sponsor aggiunge: “Spero che dopo il ferragosto saranno mantenute le promesse fatte“.(CFN)