Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
La Puteolana 1902 di Muro non punge: a Francavilla arriva il 4° ko di fila
Un'azione di gioco della gara di oggi (FOTO FRANCAVILLAFC.IT)

La Puteolana 1902 di Muro non punge: a Francavilla arriva il 4° ko di fila

(CFN) POZZUOLI – La Puteolana 1902 incassa la quarta sconfitta consecutiva e nonostante il cambio di allenatore, con l’arrivo di Muro in settimana, purtroppo la musica in campo non cambia. I granata incassato altre due reti (sono dieci negli ultimi quattro turni) e non riescono nemmeno oggi a trovare il goal. Il tutto alla vigilia della sfida che domenica prossima vedrà i flegrei giocare al “Conte” contro il Bisceglie, squadra costruita per stare nelle parti alte della classifica. Il trainer Muro non cambia l’undici iniziale confermato lo stesso che aveva perso domenica scorsa contro la Cavese.

Izzo in azione in terra lucana (FOTO FRANCAVILLAFC.IT)
Izzo in azione in terra lucana (FOTO FRANCAVILLAFC.IT)

LA CRONACA

Il Francavilla subito parte all’attacco affidandosi soprattutto alle conclusioni di Picci che già al 16’ impensierisce Despucches. I granata sono lì sornioni ma non pungono più di tanto. Così ancora Picci intorno alla mezz’ora cerca la conclusione dalla distanza ma ancora il portiere granata ci mette una pezza. Poi, prima del riposo arriva il goal con Roselli di testa. Ci si attende la reazione dei granata ma è ancora il Francavilla a mettere il piede sull’acceleratore con Sindic e ancora con Picci, mentre, l’unico tiro verso lo specchio della porta lucano dei flegrei è di Scarlata. Nella ripresa arriva il raddoppio del Francavilla complice un patatrac tra Russo e Despucches con Picci che sigla il 2-0. La Puteolana sembra stordita con Mansour e ancora Picci che sembrano immarcabili. Ci prova poi, Simeri da lontano, mentre, per i lucani sale in cattedra anche Aleksic con Despucches che devia in corner un suo tiro al 74’. Poi, Izzo prova a riaprire il match ma le sue conclusioni non impensieriscono più di tanto il portiere di casa. Prima del triplice fischio c’è un fallo in area di Liberti su Picci con l’arbitro che concede il rigore. Dal dischetto però Picci si fa ipnotizzare da Despucches che para. (CFN Sport)

FRANCAVILLA  2

PUTEOLANA      0

FRANCAVILLA (4-4-1-1): Rana 6,5; Russillo 6,5 Marziale 6,5 Di Giorgio 7 Nicolao 7; Mansour 6 Roselli 7 Donnadio 6,5 (30st Pioggia 6) Lacelotti 6,5; Sindic 6,5 (12st Aleksic 6); Picci 6,5. A disp.: De Gennaro, Ranieri, Morsillo, De Marco, Fanelli, Sperandeo. All.: Lazic.

PUTEOLANA (4-4-2): Despucches 6; Carezza 5,5 (18’st Manfrellotti 5) Russo 6 Fiore 5,5 De Gennaro 5; Liberti 5,5 Vacca 5 Marzocchi 5,5 Scarlata 5 (9’st Fiorillo 5); Izzo 6 Simeri 5 (33’st Simonetti sv). A disp.: Ifregerio, Gaudiano, Perrella, Scognamiglio, La Torre. All.: Muro.

ARBITRO: Dibenedetto di Barletta.

MARCATORI: 41’ pt Roselli, 2’ st Picci.

NOTE: al 49’st Despucches (P) para un rigore a Picci (F). Spettatori 300 circa. Ammoniti: Donnadio (F), Di Giorgio (F), Marzocchi (P), Liberti (P). Angoli: 2-1 per il Francavilla. Rec.: 1’pt, 4’st.

FOTO FRANCAVILLAFC.IT
FOTO FRANCAVILLAFC.IT
FOTO FRANCAVILLAFC.IT
FOTO FRANCAVILLAFC.IT
FOTO FRANCAVILLAFC.IT
FOTO FRANCAVILLAFC.IT