Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, secondo Gennaro Gaudino la nuova società inizia con un autogol

Puteolana 1902, secondo Gennaro Gaudino la nuova società inizia con un autogol

(CFN) POZZUOLI – Riceviamo da Gennaro Gaudino, giornalista e storico del calcio flegreo ma sopra tutto tifoso della Puteolana, una lettera che pubblichiamo qui integralmente.

LA A.S.D. PUTEOLANA 1902 INIZIA LA SUA NUOVA VITA SPORTIVA CON UN AUTOGOL

Gennaro Gaudino
Gennaro Gaudino

Ieri sera leggendo il nuovo organigramma della Puteolana 1902 ho notato con stupore che nell’elenco non compariva il nominativo del consigliere comunale, il Sig. Domenico Pennacchio. Il Sig. Gennaro Capuano e soprattutto il Sig. Francesco Di Marino sanno quanto il Sig. Pennacchio si è adoperato per le sorti della società. Sia nel recente passato che specialmente in questa estate, che in silenzio e con dedizione si è dedicato dietro le quinte a un oscuro ma delicato e fondamentale lavoro di anello di congiunzione  tra l’amministrazione comunale e il Sig. Francesco Di Marino. Mi permetto di dire tutto ciò perchè ho partecipato ad un paio di riunioni in cui era presente anche il Sig. Pennacchio. Credo che chi ha contribuito direttamente a questo “miracolo sportivo” neanche ipotizzabile qualche mese fa debba avere l’onore di farne parte e non essere trattato come un “Nemo profeta in patria”. Il sottoscritto a titolo personale ma soprattutto come storico del calcio flegreo  desidera ringraziare il Signor Domenico Pennacchio per aver contribuito alla continuità del calcio nazionale nella nostra città, dimostrando attaccamento e grande sensibilità per le sorti della Puteolana 1902.

Gennaro Gaudino

La lettera del sig. Gaudino segue una sua personale nota di ringraziamento diffusa qualche giorno fa attraverso la quale ringraziava il sindaco Vincenzo Figliolia, l’assessore Franco Fumo, Gennaro Capuano, Francesco Di Marino per l’impegno ed il paziente e prezioso lavoro profuso affinché, per l’ennesimo anno, il “miracolo sportivo” Puteolana potesse compiersi.
Nel ringraziare Gaudino cogliamo l’occasione per diffondere l’organigramma societario della Puteolana 1902 per la stagione sportiva 2014/15 che vede Gennaro Capuano presidente, Francesco Di Marino presidente onorario, Francesco Cassese vice presidente, Salvatore Lubrano tesoriere, Gennaro Dell’Aversana direttore generale, Carmine Ennio direttore sportivo, Umberto Fierro team manager, Pasquale Guardascione responsabile della comunicazione, Isaia Della Ragione addetto al marketing e Danilo Iacuaniello addetto stampa.
A tutti un in bocca al lupo per l’impegno che li aspetta dalla redazione di Campi Flegrei News. (CFN)