Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, il titolo è pronto per trovare
Gennaro Capuano, ex presidente della Sibilla

Puteolana 1902, il titolo è pronto per trovare

(CFS) POZZUOLI – E’ oramai certo, il titolo non rimarrà a Pozzuoli. Francesco Di Marino ha iscritto la società in Eccellenza online ma se all’iscrizione non seguirà entro martedì la conferma con l’invio dei documenti in federazione sarà stato tutto vano.

Un Capuano deluso, che ha tenuto in vita lo scorso anno la squadra, ha di fatto archiviato l’esperienza fatta. “Ho messo il titolo a disposizione della Città – ha dichiarato Capuano – ma dall’Amministrazione nessuno si è fatto sentire. Hanno fatto solo ‘fumo’, anzi, nemmeno quello. Negli ultimi giorni sono stato contattato da un imprenditore di Casoria ma fino a quando non vedo cose concrete…oramai ci sono abituato.”. Sembra che l’imprenditore Manna, legato a D’Auria e a Marino, sia interessato ma al solo scopo di riportare il titolo ai Camaldoli.

Insomma, un film già visto. L’ennesima replica di un copione già più volte andato in scena.
Intanto, gli irriducibili “Old” e “Cuore granata” non si rassegnano impazzando sui social mentre la Città (politici, imprenditori e sportivi) è totalmente disinteressata alle sorti della squadra.(CFS)