Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, parla Lippiello: “Non sono ancora socio della Puteolana ma il progetto mi affascina, però prima devo lasciare in buone mani la Cavese”. Mercato: Salvati, Visciano e Siciliano piacciono all’Ercolano!

Puteolana 1902, parla Lippiello: “Non sono ancora socio della Puteolana ma il progetto mi affascina, però prima devo lasciare in buone mani la Cavese”. Mercato: Salvati, Visciano e Siciliano piacciono all’Ercolano!

(CFN) POZZUOLI – Sono ore molto importanti per il futuro della Puteolana 1902 e i supporters granata sono in trepida attesa. I presidenti Franco Di Marino e Gennaro Capuano e il diesse Gennaro Dell’Aversana sono al lavoro in maniera frenetica e sembrano aver trovato la base per dare un futuro molto roseo ai granata. Nelle ultime ore è stato accostato al sodalizio flegreo il dottor Gianluigi Lippiello, napoletano e consulente finanziario di Banca Generali oltre ad essere un grande appassionato di sport.

Gianluigi Lippiello
Gianluigi Lippiello

Ci tenevo a precisare alcune inesattezze che sono state scritte – ha affermato il dottor Lippiello a CampiFlegreiNews -. Io sono attuale socio al 25% della Cavese Calcio e il mio obiettivo prioritario rimane quello di dare un futuro e lasciare in buone mani il sodalizio metelliano con alcuni appuntamenti che ho in queste ore. Non nascondo che c’è un interesse da parte del sottoscritto per la Puteolana, una piazza storica e una delle più antiche della nostra regione ma ci terrei a precisare che ad oggi non sono ancora socio della società flegrea. Ho avuto dei contatti nelle ultime settimane sia con il presidente Di Marino che con Capuano e il loro progetto mi affascina molto. I tempi purtroppo sono molto stretti ma spero al più presto di avere una doppia notizia positiva prima per la Cavese e, poi, una volta dato un futuro solido agli aquilotti potermi interessare alla Puteolana”.
Persona seria e come detto grande appassionato di sport, tra cui l’automobilismo, il dottor Lippiello ha parlato in maniera chiara lasciando intuire che è rimasto molto affascinato dai diavoli rossi della Solfatara. “Il dottor Lippiello è un uomo di sport e una persona straordinaria – ha detto Gennaro Capuano, massimo dirigente dei granata -. Io e Di Marino siamo in attesa di ricevere da lui delle buone notizie in queste ore per poter gettare le basi per la nuova Puteolana. Poi, una volta messo a punto l’aspetto societario ci vedremo con l’amministrazione comunale per pianificare al meglio il futuro”.

Ivan Visciano
Ivan Visciano

MERCATO Nel frattempo il mercato sta entrando nella sua fase calda. Il giocatore più richiesto in casa granata è il portiere Pasquale Despucches. “Nei mesi scorsi l’Arzanese si informò sul finire dello scorso campionato – afferma Massimiliano Ruta, procuratore del portiere flegreo -. Anche al Taranto il giocatore piaceva anche se per entrambe il discorso si è un po’ rallentato. Nel frattempo abbiamo avuto l’interessamento da parte di due club di Lega Pro dove siamo in attesa di ricevere delle risposte”. Mentre, l’Ercolano avrebbe fatto secondo voci un sondaggio verso tre giocatori granata e cioè Salvati, Visciano e Siciliano. (CFN Sport)