Flash News

Puteolana 1902, parla Lippiello: “Situazione ancora in stand by, ieri con Di Marino e Capuano incontro per discutere delle problematiche e dei programmi. Con il mio ingresso sarà Casapulla il diesse”
I supporters granata in trepida attesa per il destino dei diavoli rossi

Puteolana 1902, parla Lippiello: “Situazione ancora in stand by, ieri con Di Marino e Capuano incontro per discutere delle problematiche e dei programmi. Con il mio ingresso sarà Casapulla il diesse”

(CFN) POZZUOLI – E’ ancora in una situazione di stand by l’ingresso ufficiale nella Puteolana 1902 del dottor Gianluigi Lippiello che nella serata di ieri ha avuto un incontro con i presidenti Franco Di Marino e Gennaro Capuano in un noto ristorante del centro di Pozzuoli. “Come ho già ribadito più volte devo prima lasciare in buone mani la Cavese e, poi, mi potrò dedicare al progetto della Puteolana – ha affermato il dr. Lippiello a Campi Flegrei News -. Purtroppo ad oggi non ho ancora risolto la questione di Cava de’ Tirreni e spero entro questo fine settimana di trovare una soluzione anche perché entro l’11 luglio c’è il termine per l’iscrizione delle società al prossimo campionato”. Un faccia a faccia tra le parti molto cordiale in cui si è discusso un po’ delle problematiche e della programmazione.

Salvatore Casapulla, nuovo d.s. granata con l'ingresso di Lippiello

Salvatore Casapulla, nuovo d.s. granata con l’ingresso di Lippiello

Ad oggi dico che ci sono il 50% di possibilità – ha continuato il dr. Lippiello -. Ora dobbiamo prima cercare di costruire la casetta e, poi, pensare a metterci i fiori attorno. Purtroppo i tempi sono piuttosto stretti e il tempo ci è tiranno ma come ho già detto a Di Marino e Capuano vediamo come va la situazione fino a venerdì. Inoltre, gli ho ribadito che se entro venerdì dovessero trovare una persona che gli consenta di iniziare a lanciare il progetto lo possono fare, poi, il sottoscritto una volta risolta la questione della Cavese entrerò, poi, strada facendo”. Nel frattempo è stato deciso, con il probabile ingresso del dr. Lippiello nella società, chi debba rivestire il ruolo di direttore sportivo. “Il nuovo diesse sarà Salvatore Casapulla, persona di mia fiducia, che tra l’altro è stato colui che ha fatto da anello di congiunzione con Di Marino e Capuano – ha concluso il dr. Lippiello -. Naturalmente tutto questo una volta che sarà definito il mio ingresso all’interno della Puteolana e che avrò quindi lasciato in buone mani la Cavese. Nell’incontro di ieri sera abbiamo discusso un po’ delle problematiche e di gettare le basi prendendo in esame ogni singola questione”. (CFN Sport)