Flash News

Puteolana 1902, parte da Despucches la nuova formazione dopo il primo allenamento

Puteolana 1902, parte da Despucches la nuova formazione dopo il primo allenamento

(CFN) POZZUOLI – Prima seduta di allenamento questo pomeriggio della Puteolana 1902 targata Cimmino. Il neo allenatore cominciato la preparazione presso il complesso sportivo “S. Artema” di Monteruscello.
Ad osservare gli atleti in campo il presidente Gennaro Capuano, il direttore sportivo Gennaro Dell’Aversana e il direttore tecnico Carmine Ennio.
Sono molto contento che la società abbia scelto me come allenatore della Puteolana. – ha dichiarato il neo allenatore Michele Cimmino –  Mi ha fatto enorme piacere sentire la vicinanza dei nostri tifosi al primo allenamento. Pozzuoli è una piazza che merita palcoscenici diversi e grandi soddisfazioni. Darò il massimo per me stesso, per la squadra e per i tifosi. Al momento ho a disposizione un gruppo di giovani, ma stiamo lavorando per allestire una rosa in grado di centrare una salvezza senza patemi d’animo”.
In campo questo pomeriggio tesserati e non per le prime valutazioni tecniche. Il primo a far parte della nuova rosa è il portiere Pasquale Despucches (classe 1991) risultato essere fra i migliori nella scorsa stagione.
Domani, giovedì, nuova sessione di allenamento al “S. Artema” di Monteruscello che sarà, in attesa della disponibilità dello Stadio Conte, la struttura dove i granata si prepareranno per il prossimo campionato.(CFN)