Puteolana 1902, si parte! Capuano: “Presto un nuovo logo solo con il diavolo e un nuovo sito tutto granata, puntiamo sul marketing di qualità con Isaia Della Ragione”.
Gennaro Capuano, presidente della Puteolana 1902

Puteolana 1902, si parte! Capuano: “Presto un nuovo logo solo con il diavolo e un nuovo sito tutto granata, puntiamo sul marketing di qualità con Isaia Della Ragione”.

(CFN) POZZUOLI – E’ nata ufficialmente la S.S.D. Puteolana 1902 dopo l’iscrizione al prossimo campionato di serie D della scorsa settimana. Il presidente Gennaro Capuano ha ufficializzato il nuovo organigramma societario. “E’ il primo passo che dà inizio alla nuova stagione – ha affermato Capuano -. Inoltre, ho personalmente preteso che Franco Di Marino ricoprisse il ruolo di presidente onorario anche se lui si interesserà esclusivamente del settore giovanile. Punteremo molto sul marketing con diverse iniziative e con un progetto che avrà come obiettivo primario quello di cambiare radicalmente l’immagine della società verso la città e nel panorama calcistico nazionale. Per questo ho personalmente preteso che faccia parte della nostra famiglia Isaia Della Ragione, professionista del settore, che già in passato ha dimostrato di avere le idee giuste nel marketing”.

Carmine Ennio, nuovo d.s. granata

Carmine Ennio, nuovo d.s. granata

Confermati nel ruolo di vice presidente Franco Cassese, e in quello di team manager Umberto Fierro, mentre, il tesoriere sarà Salvatore Lubrano, puteolano doc. Dopo un anno ritorna alle falde della Solfatara Gennaro Dell’Aversana che ricoprirà il ruolo di direttore generale. “Gennaro è un professionista e uno che conosce bene l’ambiente – continua Capuano -. Due anni fa con le sue indicazioni riuscimmo a raggiungere la salvezza senza passare per i play out, inoltre, ho premiato un ragazzo puteolano come Carmine Ennio che nelle ultime due stagioni ha speso tanto per la Puteolana in termini di sacrifici e tempo: lui da oggi sarà il nostro direttore sportivo”. Un primo passo quello della S.S.D, Puteolana 1902 che ha obiettivi ben precisi. “I nostri colori a partire da oggi saranno esclusivamente il granata – conclude Capuano -. Avremo un nuovo logo solo con il diavolo che ufficializzeremo appena avremo la bozza definitiva e, inoltre, nel tempi che occorrono un nuovo sito che dovrebbe chiamarsi ssdputeolana1902. Nonostante le difficoltà logistiche puntiamo a radicarci in maniera consistente sul territorio: il nostro scopo sarà quello che la squadra dovrà vivere la città e stare in mezzo alla gente e ai tifosi granata”. (CFN Sport)