Puteolana 1902, solo un pari con la Turris. La salvezza e il futuro si deciderà contro il Brindisi!
Nino Manco, oggi al "Collana" autore del goal del momentaneo vantaggio

Puteolana 1902, solo un pari con la Turris. La salvezza e il futuro si deciderà contro il Brindisi!

(CFN) NAPOLI – La Puteolana 1902 non va oltre il pareggio nella sfida contro la Turris e rimanda tutto negli ultimi 90’ che si giocheranno domenica prossima in casa contro il Brindisi.

Pignalosa, il bomber è stato espulso

Pignalosa, il bomber è stato espulso

Per i flegrei la sfida contro i pugliesi diventa di fondamentale importanza per il futuro perché nulla è stato deciso nel girone H della serie D per quanto concerne la salvezza. Tutto può ancora succedere: sia con la retrocessione diretta, sia per i posti utili per disputare i play out. I granata di Enzo Potenza si trovano nel “guado” e sono chiamati alla cosiddetta prova della vita contro il Brindisi domenica prossima dove ci saranno i rientri di Salvati, Russo e Pastore ma dove sarà assente Pignalosa per squalifica. In tutto questo in un “Collana” desolatamente vuoto e con un manto erboso praticamente inesistente i diavoli rossi pareggiano la sfida contro i corallini dopo che nella prima frazione la Turris ha mantenuto il pallino del gioco ed è andata per ben due volte vicino al goal con Moxedano al 5’ che coglieva il palo e con Amendola nel finale di tempo. Nella ripresa sempre la Turris prende il palo con Amendola al 61’, mentre, sono i granata a portarsi in vantaggio al 73’ con Manco. Passano appena quattro minuti e Croce per la Turris pareggia. Poi, prima del triplice fischio arrivano le espulsioni di Iovinella e Pignalosa, mentre, sempre Croce per i corallini si divora il goal della vittoria. (CFN Sport)

 

IL TABELLINO

TURRIS             1
PUTEOLANA   1

TURRIS: Liccardo, Accardo (29’ Bisogno), Iovinella, Lucchese, Allocca, Mannone, Amendola (79’ Amato), Manzo (74’ Cortese), Croce, Corsale, Moxedano. A disp.: Franza, Postorino, Morabito, Scognamiglio P. , Lacheheb, Mansour. All. : Pensabene.

PUTEOLANA: Despucches, Esperimento, D’Ascia, Fioretti (86’ D’Auria), Carezza, Visciano, Manco, Scognamiglio V. , Foggia (76’ Loiacono), Siciliano, Pignalosa. A disp.: Mormile, Scognamiglio S. , Santaniello, Corrado, Capuano, Napolitano, Borriello. All. : Potenza.

ARBITRO: Giuliani di Teramo

MARCATORI: 73’ Manco (P), 78’ Croce (T)

NOTE: Ammoniti: Fioretti (P), Foggia (P), D’Auria (P), Despucches (P). Espusli: Iovinella (T) all´85´ e Pignalosa (P) al 90´, entrambi per doppia ammonizione. Angoli 7-6. Recuperi: 3´ p.t. ; 5´+1´ s.t.

FOGGIAGINO6056

GINO6069

GINO6101

GINO6125

GINO6087

GINO6138

GINO6100

GINO6212