Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, telenovella infinita. Capuano fa nuovamente un passo indietro
Gennaro Capuano, ex presidente della Sibilla

Puteolana 1902, telenovella infinita. Capuano fa nuovamente un passo indietro

(CFS) POZZUOLI – A ventiquattro ore dalle dimissioni dalla carica di presidente Gennaro Capuano fa un passo indietro e ritira le sue dimissioni su invito del sindaco Figliolia. Capuano ci ha oramai abituati ai colpi di scena quotidiani.
“Dopo il mio comunicato di ieri (ndr dimissioni) sono stato contattato dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia – dichiara Gennaro Capuano – Stamattina ho avuto un incontro con lui e con l’assessore Francesco Fumo, i quali, dopo essersi sincerati delle mie condizioni di salute, mi hanno chiesto di restare alla guida della società fino al termine della stagione. Ci tengo a ringraziarli per l’interesse dimostrato per la mia salute. Alla luce della loro richiesta – continua Capuano – ho deciso di restare e, anche se dovrò fare degli accertamenti clinici, continuerò a mantenere i miei impegni fino alla fine del campionato provando a stressarmi il meno possibile. Stiamo lavorando per prendere i giocatori adatti per centrare la salvezza. L’affetto dei tifosi – conclude il presidente Capuano – mi ha commosso e con loro voglio conquistare questo importante obiettivo.
L’ennesimo episodio della telenovella puteolana va in scena e non è escluso che fino alla fine del campionato ce possano essere degli altri episodi.(CFS)