Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1902, traballa la panchina di Potenza?
Il presidente Franco Di Marino è preoccupato per il destino della Puteolana 1902

Puteolana 1902, traballa la panchina di Potenza?

(CFN) POZZUOLI – E’ un momento negativo quello che sta attraversando la Puteolana 1902 che ieri contro il Grottaglie ha centrato il 10 pareggio stagionale con la vittoria che manca da due mesi e con un attacco che non riesce a pungere. I granata sono il secondo peggior attacco del girone assieme al Gladiator con 13 reti, peggio ha fatto solo il Real Vico Equense con 12.

Il pareggio di ieri però sta alimentando il malcontento della tifoseria granata che già ieri al termine della partita ha contestato la squadra. La protesta dei tifosi è però continuata anche sul web. Tutto questo non giova certamente alla squadra in vista dello spareggio salvezza che domenica prossima li vedrà opposti al Gladiator. La sfida dell’andata con i sammaritani come si ricorderà portò al termine della gara in cui i granata persero alle dimissioni del trainer Salvatore Ambrosino. Insomma il match contro la formazione di Terra di Lavoro rischia di essere crocevia di un’intera stagione.

Intanto,  indiscrezioni indicano che la panchina del trainer Enzo Potenza sarebbe in bilico. La società granata, infatti, avrebbe sondato secondo voci la disponibilità di due tecnici. Il primo sarebbe Pirone, che tra l’altro ieri era presente al Conte a vedere la partita, mentre, l’altro è Bruno Mandragora che sarebbe a quanto pare secondo i bene informati il principale candidato per la panchina dei flegrei.

Ora resta da vedere quali saranno le decisioni del club nelle prossime ore.(CFN Sport)