Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1909, colpo grosso del San Giorgio. Per i flegrei retrocessione più vicina

Puteolana 1909, colpo grosso del San Giorgio. Per i flegrei retrocessione più vicina

(CFN) POZZUOLI – A regular season scaduta, al 91′, il San Giorgio beffa al Conte un Puteolana che per ha disputato la peggiore partita di campionato. Un incontro vitale, quello perso contro i vesuviani, che vede la retrocessione sempre più vicina.
I padroni di casa partono lentamente e senza mai crescere nel gioco mentre gli ospiti, motivati, respingono anche i più piccoli tentativi. Solo al 45′ Matrecano si rende “pericoloso” spedendo una palla al lato della porta da centro area.
Nella ripresa gli ospiti gestiscono senza difficoltà la gara fino a termine. Poi, nel recupero, al primo minuto, Del Grande insacca grazie ad un pallo dal centro di Loasses entrato da pochi minuti.
Occasione buttata per i flegrei che senza reagire chiude sprecando l’opportunità di garantirsi anche un solo punticino. Di contro per il San Giorgio si tratta di un colpo grosso e tre punti utilissimi per lasciare la zona retrocessione.(CFN)

Puteolana 1909: Cortese, Visone, Del Giudice, Amoroso (75′ Liberato), Della Monica, Punziano, Caccavale, Ercole, Matrecano (46′ Colesanti) Mugione (80′ Bernardo), Gracco.
A disposizione: Marfella, Cavaliere,Tizzano, Capolupo.
Allenatore: Gargiulo

San Giorgio: Marcucci, Romano, Scognamiglio, Rigotti, Velotti, Caccia, Izzo, Borrelli (84′ Loasses), Salino (80′ Del Grande) , Pascucci, Viscovo (80′ Migliaccio).
A disposizione: Cascella, Mosca, Pane, Di Tommaso.
Allenatore: Pascucci

Rete: 91′ Del Grande
Ammoniti: Cortese (P), Romano (S)