Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana 1909, i flegrei affondano a Forio

Puteolana 1909, i flegrei affondano a Forio

(CFS) LACCO AMENO – I flegrei affondano contro il Forio nella trasferta sull’isola d’Ischia. Umiliati con un pesante 5-0.
Primo tempo subito in salita per i granata che dopo 5′ vanno sotto, Visone e Tizzano si fanno bere sulla destra da Maggino che mette in mezzo e Magaddino porta avanti i suoi. La Puteolana stenta a reagire, sebbene i granata siano in costante possesso palla le occasioni non arrivano. Solo il neo acquisto Cioce, che sebbene in ritardo di condizione si è dannato l’anima, prova alla mezz’ora un tiro velleitario dai 25 metri che termina docile tra le mani dei portiere isolano. Il primo vero squillo è di capitan Caccavale che da azione d’angolo prova da fuori ma il tiro termina alto. Chi si aspettava una reazione della Puteolana nel secondo tempo è rimasto deluso, in 20′ il Forio archivia la pratica, prima Magaddino si inventa il 2 – 0 con un grandissimo tiro a giro, poi Maggino finalizza due contropiedi mortiferi e mette ko definitivamente le speranze delle Puteolana al 75′ arriva anche la quinta rete degli isolani ancora con Magaddino.(CFS)

Forio: Mazzella C., Mattera, Rivetti, Fanelli, De Giorgi, Di ato, Magaddino (Mazzella D.,), Di Spigna, Iacono C., Maggino (70′ Di Costanzo), Calise (47′ Romano).
Allenatore: Iovine
A disposizione: Panchina: Parisi, Muscariello, Mazzella V., De Felice, Romano.

Puteolana 1909: Cortese, Visone, Punziano, Amoroso (65′ Capolupo), Della Monica, Tizzano, Gracco, Cavaliere, Cioce (60′ Di Vicino), Caccavale, Bernardo (58′ Giordanno).
Allenatore: Avallone
A disposizione: Marfella, Valoroso, Capolupo, Coppola F., Coppola E.

Reti: Magaddino 5′ 49′ 75′ (F), Maggino 58′ 67′ (F)