Flash News

Puteolana 1909, iniziata la preparazione al Rione Toiano. Mister D’Alessio: “Le nostre ambizioni dipendono dalle operazioni di mercato”
Giovanni D'Alessio, trainer della 1909

Puteolana 1909, iniziata la preparazione al Rione Toiano. Mister D’Alessio: “Le nostre ambizioni dipendono dalle operazioni di mercato”

(CFN) POZZUOLI – Si è radunata questa mattina la Puteolana 1909. La troupe granata ha svolto il primo allenamento agli ordini del tecnico Giovanni D’Alessio coadiuvato da Gennaro De Francesco. Un folto numero di under, che verranno sfoltiti nei primi giorni della preparazione, si è allenato assieme allo zoccolo duro di senior preveniente dalla passata stagione. Obiettivo del sodalizio granata è quello di confermare l’ossatura della seconda parte dello scorso anni per poi puntellare dove ce ne sarà bisogno. Presto per dare giudizi ma soddisfatto della prima sgambata mister D’Alessio: “Come mi aspettavo ho trovato un gruppo carico con grande voglia di lavorare, in questi giorni proveremo a delineare il gruppo che affronterà la prossima stagione, le ambizioni poi saranno correlate anche in base ai colpi di mercato che riusciremo a chiudere nelle prossime ore”. Il lavoro continuerà incessante per tutta la settimana con le doppie sedute che inizieranno giovedì e con una partitella prevista già domenica, sempre presso la struttura del Rione Toiano. (CFN Sport)