Flash News

La “1909” resiste un tempo, poi, Majella nella ripresa con una doppietta la punisce!

La “1909” resiste un tempo, poi, Majella nella ripresa con una doppietta la punisce!

(CFN) POZZUOLI -. Prima sconfitta casalinga per la Puteolana 1909 contro una Turris cinica e spietata che nella ripresa in dodici minuti regola il match in suo favore dopo una prima frazione equilibrata e con i granata ben messi in campo. Per Caccavale e compagni è la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko di domenica scorsa in casa del Campania.

LA CRONACA

Dopo una prima fase di studio è la Turris a rendersi pericolosa con un fendente di Manzo al 13’ con Cortese che si salva in corner. La Puteolana è comunque lì sorniona e al 21’ si fa viva con Caccavale. Poi, al 34’ assist di Gracco per Carnicelli ma il bomber granata prima di andare al tiro viene fermato da Salvatore. Quattro minuti dopo sempre Carnicelli viene anticipato a rete da Gallo che mette in angolo. Prima del riposo ancora il numero undici di casa ha una ghiotta occasione ma non inquadra la porta. Nella ripresa i corallini dopo nemmeno un minuto passano in vantaggio: Cigliano scende sulla destra e mette sul secondo palo dove Majella a giro appoggia in rete. I granata sono in bambola e al 53’ è Salvatore in svicolata ad andare vicino al raddoppio. Poi, al 57’ arriva il raddoppio con un’azione pregevole dei torresi con Grezio che di testa appoggia a Majella che al volo mette la palla sotto la traversa. Un minuto dopo è Punziano che salva su Grezio la rete dello 0-3. Poi, al 63’ ci prova Gracco con una botta dal limite su cui Apuzzo risponde. Nel finale gli ospiti controllano, mentre, i granata tentano di riaprire la partita con il solito Carnicelli che però non è fortuna.. Finisce 0-2. (CFN Sport)

PUTEOLANA 0
TURRIS             2

PUTEOLANA (4-3-3): Cortese, Tizzano, Del Giudice, Del Giudice (28’st Cacace), Della Monica, Punziano, Valoroso (15’st Capolupo), Maturo (4’st Amoroso), Gracco, Caccavale, Carnicelli. A disp.: Scotto, Di Costanzo, Capolupo, Amoroso, Cacace, Colesanti, Loffredo. All.: Lucignano (D’Alessio squalificato)

TURRIS (4-3-3): Apuzzo, Liguori, Salvatore, La Montagna (41’st Carbonaro), Gallo, De Carlo, Somma (29’st Garello), Manzo, Grezio, Cigliano, Schettino (30’pt Majella). A disp.: D’Amico, Majella, Carbonaro, Prete, Ramondo, Cascone, Garello. All.: Santosuosso.

ARBITRO: Angelucci di Foligno

MARCATORI: 1’st e 12’st Majella

NOTE: ammoniti Carnicelli, Del Giudice, Della Monica, Liguori, La Montagna. Recuperi: 2’pt – 3’st.