Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana, Despucches annuncia il suo addio con un messaggio ai tifosi: “Un onore difendere questi colori, spero capiate la mia scelta”!
Pasquale Despucches lascia la Puteolana

Puteolana, Despucches annuncia il suo addio con un messaggio ai tifosi: “Un onore difendere questi colori, spero capiate la mia scelta”!

(CFN) POZZUOLI – Ora è ufficiale: Pasquale Despucches non difenderà più la porta della Puteolana e ritorna in Lega Pro questa volta con l’Aversa Normanna dopo l’esperienza in passato con il Perugia. A darne la notizia è direttamente l’ormai ex numero uno granata con un messaggio personale su una pagina ufficiale dei tifosi della Puteolana:  “Un augurio speciale va a voi è stato un onore difendere i pali di quella porta un pezzo del mio cuore rimarrà sempre li spero capiate la mia scelta vi auguro un buon anno e forza puteolana SEMPRE“.
Parole importanti quelle di Despucches che ben lasciano intendere il suo amore per i colori granata. La società adesso attraverso il d.s. Ennio e il presidente Capuano sta vagliando diverse soluzioni con Vigliotti, ex Arzanese, e il baby Taglialatela in cima alla lista. Poi, via via le altre soluzioni che portano a Napoli, ex Mariano Keller, fino alle soluzioni più suggestive come Novembre, ex Brindisi, o Marino che ha giocato la prima parte di stagiona a Monopoli. In tutto questo c’è la trasferta di Potenza domenica da affrontare. (CFN Sport)