Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Puteolana punita al 95′ da Lucignano: prima vittoria per la Flegrea|Gallery
La rete di Lucignano al 95' che ha deciso la gara del Chiovato

Puteolana punita al 95′ da Lucignano: prima vittoria per la Flegrea|Gallery

(CFS) BACOLI – Mors tua, vita mea. La Flegrea Calcio vince la prima gara stagionale contro la Puteolana 1902 nel derby dei Campi Ardenti. La gara sembrava dovesse scivolare sullo 0-0. Quando al 95′ l’attaccante di casa Lucignano, trova la rete che regala i tre punti a Califano e ai suoi ragazzi. Una partita brutta a vedersi e avara di emozioni. 
LA GARA Pastore al  6′ cerca la giocata vincente ma la palla va di poco alta. Al 17′ ghiotta occasione per la Flegrea: Moccia apre per  Grimaldi che calcia alto da buona posizione. La formazione di casa cerca più volte la rete della vittoria. Al 60′ punizione conquistata dal lato destro, dai 25 metri circa, sulla battuta va capitan Costagliola, arpiona Grimaldi ma il tiro è troppo debole. Al 77′ traversa di Amabile, subentrato poco prima, che dai 30 metri, colpisce il legno. All’83 la Puteolana si fa pericolosa con un tiro di Sburlino ma il pallone va alto. All’83’ Lucignano prende il posto di Pastore. Sette minuti dopo la Puteolana resta in 10 uomini per espulsione di Terracciano per doppia ammonizione. In pieno recupero, la Flegrea, conquista un pallone insidioso con Lucignano che realizza il gol dell’1-0 che vale la prima vittoria in campionato. (CFS)
FLEGREA CALCIO-PUTEOLANA 1-0
Flegrea: Guadagno, Iannuzzi, Trotta, Costagliola, Punziano, Pirozzi (87′ Cinque), Di Maio, Di Napoli (68′ Amabile), Pastore (83′ Lucignano), Moccia (68′ Massaro), Grimaldi. A disp.: Gravagnone, Duca, Colandrea, Di Meo, Salierno. All.: Califano.
Puteolana 1902: Salinieri, Canzano, Bianco, Serrano (73′ Vitagliano), Liccardi, Terracciano, De Masi (75′ Catalano), Gargiulo, Rubino, Vincenzi (73′ Sburlino), Castagna. A disp.: Marino, Spavone, Casolare, Illiano. All.: Ulivi
Arbitro: Tedesco di Battipaglia
Marcatore: 95′ Lucignano.