Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Quarto Calcio, le speranze si spengono sull’isola verde

Quarto Calcio, le speranze si spengono sull’isola verde

(CFS) FORIO – E’ stata la partita che ha deciso il destino del Quarto Calcio per la legalità. Nell’isola verde si sono giocati i play out che hanno sancito la retrocessione. Il Quarto non è riuscito, al Pantano di Forio, a trovare quel pizzico di motivazione in più rispetto agli isolani per salvarsi.
La partita inizia con una fase di studio da parte di entrambe le compagini intente a trovare la chiave di volta di una partita decisiva per il futuro di entrambe. Al 29′ gli isolani si portano in vantaggio con Romano.
Nella ripresa il Quarto è alla ricerca di una strategia per ribaltare il risultato che allo stato dei fatti li vede retrocessi. Al 7′ l’isolano Chianese prova il raddoppio ma Ciccarelli fra i pali limita i danni. Concentrato il Forio ci riprova e al 32′ Fanelli mette al sicuro il risultato. Al Quarto non resta che giocarsi il tutto per tutto tanto che al 41′ Ciocia accorcia le distanze. I minuti che restano alla fine della partita non sono sufficienti per un pareggio che porterebbe ai supplementari o ad una rimonta. La partita si chiude sul 2-1.
Per il Quarto si aprono le porte della retrocessione in promozione.(CFS)