Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Quarto Calcio, occasione sprecata contro il Sessana
Un'azione della gara dei biancazzurri

Quarto Calcio, occasione sprecata contro il Sessana

(CFS) QUARTO – Il Quarto Calcio perde il mach contro i casertani del Sessana in modo immeritato e dopo aver condotto dignitosamente, ma anche con diverse azioni sprecate, la propria partita.
Senza Vingerelli in attacco con Palma e Caiazzo supportati da Di Fusco e Tucci il Quarto parte bene sviluppando il proprio gioco nella trequarti degli ospiti.
Fra le azioni più significative al 19’ cross dalla trequarti di Gaveglia e Benincasa che stoppa in area con un braccio. Di Fusco batte il rigore che porta in vantaggio i flegrei ma il casertano Palma con un tiro cross colpisce l’interno traversa e gonfia la rete. In chiusura della prima frazione di gioco Palma tenta il raddoppio con un tiro che finisce di poco al lato del palo della porta difesa da Ciondoli.
Nella ripresa è ancora il Quarto ad attaccare con Di Fusco che tenta di battere Ciondoli fra i pali che respinge: Palma raccoglie ma spedisce in angolo. Al 23′ ancora quartese Palma si rende pericoloso con un tiro che però finisce nelle braccia del portiere ospite. Una delle poche occasioni dei casertani è di Bosco che al 32′ di testa manda la palla alle spalle di Ciccarelli grazie ad una punizione calciata da Camorani. Aggressivo il Quarto che cerca la vittoria. Al 41’ Ciocia mette al centro per Maddalena ma Palma raccoglie, calcia, e manda fuori. In chiusura è il Sessana che sfrutta una delle ultime azioni. Al 45′ Palumbo, che riceve da Fava, calcia sorprendendo Ciccarelli.
Sconfitta amara per il Quarto che consegna il bottino pieno al Sessana. La salvezza per i flegrei è ancora possibile ma è vietato fallire contro il Real Forio.(CFS)

Nuova Quarto Calcio 1
Sessana 2

Nuova Quarto Calcio: Ciccarelli, Giacchetti, Sica, Di Fusco, Fusco (dal 47’ st De Gennaro), Melcarne, Zinno, Gaveglia, Caiazzo (dal 27’ st Maddalena), Palma, Tucci (dal 37’ st Ciocia).
A disposizione: Celentano, Parziale, Raiano, Foti.
Allenatore: Vincenzo Di Vicino (Ciro Amorosetti squalificato)

Sessana: Ciontoli, Castaldo, Benincasa (dal 16’ st Di Bernardo), Zamparelli, Parente, Bosco, Rossi (dal 1’ st De Vincenzo), Camorani, Fava, De Lucia (dal 27’ st Siciliano), Palumbo.
A disposizione: Grasso, Gargiulo, Di Rienzo, Messa.
Allenatore: Riccardo Ricciardi

Arbitro: Davide Dell’olio di Molfetta
Assistenti: Marco Baldissara di Ercolano – Nicola Schettino di Castellammare di Stabia
Reti: 18’ pt Di Fusco (rig.), 32’ st Bosco, 45’ st Palumbo
Ammoniti: Benincasa, Di Fusco, Ciccarelli, Fava, Castaldo
Note: spettatori 200 circa.