Flash News

Raf a Primaradio per presentare il suo nuovo album “Sono Io”

Raf a Primaradio per presentare il suo nuovo album “Sono Io”

(CFN) POZZUOLI – Il cantante elettro-pop RAF sarà oggi, sabato 11, a Primaradio ospite di Backstage, il programma condotto da Enzo Mirabella. Uscito a fine giugno, a distanza di quattro anni dal precedente, il noto cantante italiano presenterà il nuovo album “Sono io” che ha visto il brano “Come una favola” in competizione all’ultimo Festival di Sanremo. Dopo il secondo singolo “Rimani tu” ieri è uscito anche “Eclissi totale” che da oggi, e per una settimana, sarà in programmazione in altissima rotazione sull’emittente napoletana.

In Eclissi Totale è l’amore il catalizzatore o l’inibitore, l’antidoto all’emarginazione nella società, – dichiara RAF – che rende possibile fare voli pindarici, fino a scottarsi a due passi dal sole, e di cadere a terra, declinando l’amore come circostanza, alla ricerca proustiana della propria vita con quel rivoglio il tempo/eri tu che all’improvviso mi hai rubato al tempo” – conclude l’artista.

Nell’album 11 nuove canzoni: “Come Una Favola”, “Rimani Tu”, una riarrangiata “Rose Rosse” di Massimo Ranieri e in omaggio allo scomparso Giancarlo Bigazzi, “Pioggia e Vento”, “Con Le Mani Su”, “Arcobaleni”, “Sono Io”, “Io Ti Vivo”, “Amore Sospeso” e il brano in inglese “Show Me The Way To Heaven” che, confessa RAF, si potrebbe considerare un “assaggio” di un prossimo album in lingua che “È una cosa ancora in embrione, non so proprio quando si potrà realizzare per lo meno come interprete. Sai, con il tempo voglio sempre più affermare il fatto che io sono un produttore; quindi non escludo che in futuro mi metta a produrre dischi in lingua inglese.”.(CFN)