Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Rione Terra Pozzuoli Volley contro Marcianise inizia la scalata alla Coppa Campania. OGGI DIRETTA SU PRIMARADIO DALLE ORE 17!
I giocatori del Rione Terra Pozzuoli Volley in azione

Rione Terra Pozzuoli Volley contro Marcianise inizia la scalata alla Coppa Campania. OGGI DIRETTA SU PRIMARADIO DALLE ORE 17!

(CFS) POZZUOLI – Tutto pronto in casa Rione Terra Pozzuoli Volley per la semifinale di Final Four di Coppa Campania contro l’Icarus Marcianise. Si gioca alle 17,30 sul parquet del palazzetto dello sport di Cercola: una gara che vedrà i ragazzi guidati dal tecnico Costantino Cirillo desiderosi di riscattare la sconfitta subita in campionato dalla formazione di Terra di Lavoro. “Siamo pronti e fisicamente molto preparati per la sfida contro il Marcianise – spiega coach Cirillo -. Puntiamo ad arrivare in finale per ripetere la bella prestazione offerta già l’anno scorso e per continuare l’ottimo lavoro che stiamo facendo in campionato. Non sarà facile perchè di fronte abbiamo una signora squadra: ai ragazzi ho chiesto massima concentrazione e determinazione“.
Nell’altra semifinale si affrontano Folgore Massa e Net Volley Faicchio, una delle due formazioni una volta passato il turno di oggi che si troverebbero sulla loro strada Della Monica e compagni.
La DIRETTA INTEGRALE RADIOFONICA dell’incontro potete seguirla su Primaradio (89,600 e 88,800 Mhz) e in diretta streaming sul nostro sito oppure su www.primaradio.eu a partire dalle ore 17,20.(CFS)