Flash News

Rione Terra sfortunato: finisce 0-0 lo spareggio salvezza col Cellole!

Rione Terra sfortunato: finisce 0-0 lo spareggio salvezza col Cellole!

(CFS) POZZUOLI – Al “Domenico Conte” finisce 0-0 tra Rione Terra e Cellole. Tanta sfortuna per i puteolani, ben 2 salvataggi sulla linea di porta dei casertani e un palo colpito da Lorenzo Nasti, impediscono di raggiungere il successo.
L’approccio è buono: Ginestra e Di Roberto affondano sulla corsia di destra, sono molte le punizioni guadagnate da tramutare in cross verso l’area avversaria ma non sono sfruttate a dovere dagli azzurri. Il Cellole dalla sua si difende con ordine. Poche occasioni da rete ma il Rione Terra c’è. Si chiude così la prima frazione con l’arbitro, con una scelta poco chiara, decide di allontanare dalla panchina mister Giuseppe Perna. Nella ripresa gli ospiti ci provano ma Compagnone è bravo in uscita. Nei successivi minuti la formazione puteolana sfiora il vantaggio ma Brancaccio, migliore in campo, prima chiude su Ginestra poi salva sulla linea il tiro di Nasti. Sfortuna che si palesa ancora una volta per i padroni di casa a pochi minuti dalla fine: ci prova ancora Luciano Nasti ma questa volta è La Racca a salvare. Nei restanti minuti nulla da fare per i padroni di casa, finisce così una partita stregata per il Rione Terra.(CFS)

Rione Terra: Compagnone, Arborino, Di Fraia (40’ st Liccardi), Cangiano, Stellato, Giaccio, Di Roberto, Pastore (32’ st Carfizzi), Lu.Nasti, Ginestra (35’ st De Felice), Lo. Nasti.
All. Perna

Cellole: La Racca, Di Tommaso, De Curtis, Ferraro, Follera, Brancaccio, Masucci (30’ st Lisenni), Varone, Martino, Baldassare (6’ st Di Serio), Caiazzo (6’ st Russo)
All. Romano

Arbitro: Marrazzo di Nocera Inferiore (Puglia-Sannino)

Ammoniti: Di Tommaso, Follera, Brancaccio (C), Stellato, Cangiano, Pastore (RT) Espulsi: Di Serio (C) Note: al 42’pt allontanato mister Perna.