Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Rione Terra “tutto cuore”: pareggio in casa dell’Afragolese!
Enzo Sicuranza, trainer del Rione Terra

Rione Terra “tutto cuore”: pareggio in casa dell’Afragolese!

(CFN) POZZUOLI –. Il Rione Terra, grazie ad una prestazione tutta sostanza, riesce nell’intento di uscire indenne dal match contro l’Afragolese, al termine dei 90′ è 1-1. Oltre al risultato, che magari poteva essere pieno con un po’ di freddezza in più, per i puteolani tante note positive, tra queste il goal di un ritrovato Spinosa.

LA CRONACA– Alla luce delle numerose assenze, tante novità per mister Sicuranza. A protezione della porta di Compagnone, Molino, Aiello, Esposito e Di Fraia. In mediana oltre a Pastore e Cangiano, per la prima volta da titolari ci sono Stasino e De Felice, per entrambi una discreta prova. L’ attacco è affidato all’inedita coppia Ginestra-Spinosa. Al “Papa” di Cardito, complice un campo ai limiti della praticabilità in virtù delle abbondanti piogge delle ultime ore, le squadre faticano ma un lampo di Spinosa, alla prima rete in azzurro, porta in vantaggio il Rione. Al 30′ è 0-1. Si chiude così una prima frazione poco spettacolare ma molto intensa. In apertura di ripresa i puteolani non corrono rischi e al 15′ possono addirittura raddoppiare: capita sui piedi di Ginestra il pallone del potenziale K.O. ma il pallonetto del numero 10 va fuori. Nemmeno il tempo recriminare che l’Afragolese, da squadra esperta qual è, agguanta il pari: sul capovolgimento dell’azione Esposito impatta per i padroni di casa. Negli ultimi minuti il Rione ha la chance di riportarsi su: dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo Luciano Nasti, ben servito da Fernandez, non trova lo specchio. È l’ultima occasione di una gara, nonostante le condizioni proibitive del campo di gioco, onorata al massimo dai protagonisti in campo. (CFN Sport da CS)

AFRAGOLESE 1

RIONE TERRA 1

AfragoleseAllocca, Di Girolamo, Giannino (1’st Esposito F.), Eligibile, Varese, Russo L., Autieri (1’st Salzano A.), Larucci, Ferrara, Silvestro (25’st Gagliano), Russo R.. All. Boemio (Iazzetta assente)

Rione Terra: Compagnone, Di Fraia(42’st Fernandez), Aiello, Esposito, De Felice, Stasino Molino, Cangiano, Pastore, Ginestra( 35’st Lo. Nasti), Spinosa(30’st Lu. Nasti) All. Sicuranza

Arbitro: Falco di Nola (Caputo-Forlenza)

Reti: 30’pt Spinosa (RT), 16’st Esposito (A)

Note: Ammoniti: Aiello, Di Fraia, Pastore (RT), Eligibile, Russo R., Ferrara (A)