Flash News

Rione Terra, visite fino al 29 maggio

Rione Terra, visite fino al 29 maggio

(CFN) POZZUOLI – Sarà possibile continuare a visitare il percorso archeologico del Rione Terra solo fino al 29 maggio “in attesa che siano portate a compimento le procedure per le nuove modalità di fruizione del sito“. A renderlo noto è il Comune di Pozzuoli che si è attivato affinché le visite possano protrarsi per tutto il periodo estivo a vantaggio dei turisti che si presume giungano in città. Il prolungamento di un mese è stato possibile grazie ad una intesa raggiunta con la Soprintendenza Archeologia della Campania e alle organizzazioni che fino ad oggi hanno gestito la fruibilità del sito e i flussi di visitatori.Vincenzo Figlioia al Rione Terra
Il rapporto di collaborazione proseguirà ancora secondo le condizioni e le modalità del protocollo d’intesa sottoscritto il 23 ottobre 2015 per l’attuazione del progetto “Tra Terra e Mare – All’origine del gusto” precisano dall’Ente comunale.
A partire da domani, 30 aprile, e fino al 29 maggio, sarà quindi possibile visitare il sito nei giorni di sabato, domenica e festivi. Per accedervi occorrerà prenotarsi telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, ai numeri 081 19936286 – 19936287, oppure recarsi il sabato e la domenica presso l’Infopoint al Rione Terra dalle 9 alle 17.(CFN)