Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Rione Terra Volley, arriva il centrale Merone. A coach Cirillo affidata anche la squadra under 15!
Il coach Costantino Cirillo

Rione Terra Volley, arriva il centrale Merone. A coach Cirillo affidata anche la squadra under 15!

(CFS) POZZUOLI – Nel pieno clima vacanziero, il Rione Terra Volley è attivo per la programmazione della prossima stagione sportiva. Si aggrega al gruppo della serie C maschile il centrale flegreo Nicola Merone espressamente richiesto dal coach Cirillo. Con l’arrivo di Merone si dovrebbe esser completato il roster della prima squadra maschile puteolana salvo sorprese dell’ultimora. Sul fronte femminile per la prima divisione di coach Montuori vi sono liete novità con l’arrivo di 2/3 atlete che potranno essere ufficializzate solo ai primi di settembre a completare il gruppo già forte e consolidato.

ottimaDopo l’ottimo lavoro svolto con la società nella passata stagione da parte di coach Luigi Amoroso nella gestione di parte del settore giovanile maschile e femminile, la dirigenza lo ha riconfermato con l’obiettivo di sviluppare e focalizzarsi nel settore maschile affidandogli come responsabile unico 2 squadre di categoria e di campionato provinciale – si legge nella nota diramata dal sodalizio puteolano -. Purtroppo per motivi espressamente personali di Amoroso legati ad una diversa ambizione e diversi obiettivi agonistici rispetto alla società, ha rifiutato a nostro malincuore questa opportunità. Si ringrazia pertanto espressamente Amoroso a cui dobbiamo tanto per quanto fatto l’anno passato, per l’impegno e la passione profusa nei confronti della società Rione Terra Volley”.
Nella visione prospettica e futura con l’obiettivo di migliorare la qualità tecnica dei giovani ragazzi, la società di comune accordo con coach Cirillo, definisce e gli affida la gestione diretta e la cura dei ragazzi under15 in cui in passato è stato anche selezionatore provinciale. “Sono stimolato nel poter vedere realizzata la crescita sportiva e sociale dei ragazzi, sono orgoglioso di poter guidare anche questa squadra di piccoli giovani. Sono un paio d’anni che non provavo nuovamente questo tipo di esperienza ricca di emozioni e gioia rispetto alla gestione di atleti dalla maggiore età”, commenta Cirillo.
A questo punto resta da definire chi sarà il conduttore alias allenatore dell’under17 e 1^divisione maschile dopo il forfeit di Amoroso. La società è già all’opera nella ricerca di chi possa essere la persona con le skill più idonee al progetto. (CFN Sport)