Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Rione Terra Volley parla coach Cirillo: “La serie B? Ci crediamo ma dobbiamo giocare con più personalità”. Sabato c’è Battipaglia!
Costantino Cirillo, coach dei gialloblù

Rione Terra Volley parla coach Cirillo: “La serie B? Ci crediamo ma dobbiamo giocare con più personalità”. Sabato c’è Battipaglia!

(CFN) POZZUOLI – “Il momento è buono, ma vogliamo fare meglio, abbiamo le potenzialità per giocare al di sopra dei nostri standard”. Il tecnico Costantino Cirillo del Rione Terra Volley ha le idee molto chiare sulla sua squadra e sul campionato fin qui disputato che vedono la sua squadra terza in classifica con 21 punti alle spalle di Marcianise e Pomigliano. I gialloblù sono reduci da tre vittorie consecutive e sabato (ore 18,30) alla palestra “Virgilio” inizia la serie di quattro gare consecutive che la vedranno sempre tra le mura amiche. Si comincia sabato contro Battipaglia che in classifica ha 14 punti. “Il match di sabato è una sfida importante per noi, vincendo consolideremmo la terza posizione”, continua Cirillo. Una squadra quella di Della Monica e compagni che, finora, ha vinto 25 set e ne ha concessi 14. “Le cose che vanno bene sono soprattutto la ricezione e la battuta, invece, facciamo ancora troppi errori nei momenti topici degli incontri e su questo stiamo lavorando. La promozione in serie B? Ci crediamo è inutile nasconderci ma sappiamo benissimo che se vogliamo arrivare in serie B dobbiamo giocare con più personalità e soprattutto dobbiamo gestire meglio i momenti caldi delle partite”. Intanto, dopo la sfida contro Battipaglia c’è la Coppa Campania. “Con la testa per ora siamo al match di sabato, e ho detto ai miei ragazzi che non voglio sentire altro almeno fino a quando non sarà terminata la gara contro Battipaglia, poi, da domenica inizieremo a concentrarci sulla Coppa Campania”, ha concluso coach Cirillo.(CFS)