Flash News

SEL, cambio della guardia alla segreteria cittadina

SEL, cambio della guardia alla segreteria cittadina

(CFN) POZZUOLI – Cambio della guardia ai vertici puteolani di SEL. Angelo Lucignano, fino a ieri segretario cittadino, ha rassegnato le dimissioni in quanto è entrato a far parte del nuovo esecutivo provinciale del partito.
Con la nomina ricevuta a membro della segreteria provinciale, indicativa del lavoro politico-organizzativo svolto dal partito a Pozzuoli, – ha dichiarato Angelo Lucignano – appare doveroso rimettere il mandato da segretario cittadino. Spero di aver svolto in questi anni un discreto lavoro in un momento complesso e difficile per tutti, continuerò a prestare il mio contributo nell’esclusivo interesse della nostra meravigliosa Città. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo Segretario.”
Al posto di Lucignano è stato eletto Antonio D’Isanto, rappresentante del Gruppo Giovani, 28 anni, laureato in Fisica e specializzando in Astrofisica. Con questa nomina il partito cerca di concretizzare quel rinnovamento politico da tempo auspicato.
Accetto questo nomina con passione ed entusiasmo, con il duplice obiettivo di aiutare il mio partito a crescere sempre di più e di mettere la mia opera al servizio della mia città, – ha dichiarato il neo segretario Antonio D’Isanto – insieme a tutti i miei compagni, nell’ottica del bene comune. Ringrazio di cuore la Direzione Cittadina per la fiducia accordatami ed in particolare il compagno Angelo Lucignano, per l’enorme ed eccellente lavoro svolto in qualità di Segretario e per essere stato guida, leale e seria. Sarà già un grande risultato eguagliare quanto fatto da lui in questi anni.”(CFN)