Flash News

Sibilla, il rilancio grazie ad un nuovo imprenditore locale

Sibilla, il rilancio grazie ad un nuovo imprenditore locale

(CFS) BACOLI – Si annuncia aria di cambiamento per la Sibilla Soccer. Un imprenditore locale, che al momento chiede di restare anonimo, sta per rilevare il titolo della compagine bacolese che si appresta a militare anche il prossimo anno nel campionato di Eccellenza.
Riservatezza e trattative in corso, quindi, per la costruzione di un “nuovo progetto societario di alta caratura” assicurano i bene informati. Tutto dipenderà dall’attuale compagine societaria della Sibilla sempre che sia disposta a cedere il titolo.
Sembra sarà fondamentale l’appoggio del neo sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione che, non molto tempo fa, ha espressamente dichiarato di poter collaborare in modo significativo con la società bacolese con l’intento di riportare la società ai livelli di un tempo per riaccendere gli entusiasmi dei cittadini bacolesi che negli ultimi anni si erano allontanati in considerazione dei risultati poco entusiasmanti.

Il tecnico montese Gennaro Illiano

Il tecnico montese Gennaro Illiano

Intanto sembra quasi fatta per l’ingaggio del tecnico Gennaro Illiano per la guida della squadra per il prossimo anno calcistico, con se il tecnico garantirebbe il ritorno di una gloriosa conoscenza per il popolo di Bacoli, sarebbe a dire Giuseppe Costagliola, l’ex centrocampista, nonché  ex capitano della Sibilla, dovrebbe ritornare nella società che lo ha consacrato, sicuramente ne saranno molto contenti i tifosi bianco azzurri che lo hanno acclamato più volte ai tempi della serie D.
IoioInoltre fondamentale sarà la conferma dell’attaccante Patrizio Ioio, è una priorità che la dirigenza si è prefissata per la costruzione della prossima squadra.(CFS di Gaetano Russo)