Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Sibilla, parla Carannante: “Lunedì scioglieremo il rebus allenatore”. Mercato: arriva il terzino Diana ex Napoli. Domenica c’è il Volla a Baia!
Ciccio Lepre, assente domenica per squalifica

Sibilla, parla Carannante: “Lunedì scioglieremo il rebus allenatore”. Mercato: arriva il terzino Diana ex Napoli. Domenica c’è il Volla a Baia!

(CFN) BACOLI -. E’ stata una settimana molto intensa in casa Sibilla quella appena conclusa che ha fatto seguito alla sconfitta nel derby di sabato scorso contro la Puteolana 1909. Prima ha lasciato il tecnico Michele Nunziata, poi, il direttore generale Enzo Carannante e il diesse Antonio Dell’Annunziata si sono messi al lavoro alla ricerca del nuovo allenatore. “Ho sentito tanti nomi circolare ed essere accostati alla Sibilla ma nessuno di quelli detto sarà il nostro allenatore – ha affermato Enzo Carannante -. Ne sapremo qualcosa di sicuro solo lunedì: ma è stata una settimana normale e non movimentata e caotica nella maniera più assoluta. Io e Dell’Annunziata stiamo ponderando diverse soluzioni e lunedì prenderemo la decisione finale. In settimana ho diretto io gli allenamenti ma domenica mattina a sedersi in panchina saranno D’Aniello, trainer della juniores e Dell’Annunziata come dirigente accompagnatore”. Nel frattempo il club di Bacoli annuncia anche un acquisto che va rinforzare la rosa nel reparto difensivo. Si tratta di Alessandro Diana, classe ’91, terzino ambidestro cresciuto nel Napoli ha, poi, militato con la Cavese, l’Aversa Normanna con la quale in Lega Pro vanta 31 presenze e l’anno scorso prima con la Casertana e, poi, con il Gladiator con cui ha messo a referto 13 presenze e 2 reti. Intanto, domenica mattina (ore 11) al “Chiovato” arriva la Virtus Volla in cui i biancazzurri saranno orfani di Lepre per squalifica. (CFN Sport)