Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Sibilla Soccer, nella seconda di campionato battuta la Hermes Casagiove

Sibilla Soccer, nella seconda di campionato battuta la Hermes Casagiove

(CFS) MONTE di PROCIDA – Nella seconda giornata del Campionato di Eccellenza, al Vezzuto Marasco di Monte di Procida, la Sibilla Soccer di De Michele batte l’Hermes Casagiove di Santonastaso per 1-0. La partita ha visto nel complesso una buona prestazione da parte di entrambe le squadre, le quali hanno tenuto bene i ritmi per i due tempi di gioco.

I giochi si aprono fin dal 7′ minuto quando la Sibilla Soccer, da calcio d’angolo, il numero 10 Cicatiello cerca il goal ma invano. La risposta degli uomini di Santonastaso arriva al 10′ minuto con un bel colpo di testa di Laezza che però va fuori. Le due squadre tengono un buon possesso di palla per tutto il tempo, con occasioni da entrambe i lati e buon buon fraseggio. Occasioni da segnalare arrivano a fine primo tempo per l’Hermes Casagiove che al 40′ su punizione di Minauda, sfiorano il tanto ricercato goal del vantaggio.

La seconda frazione di gioco si apre con l’Hermes Casagiove protagonista di una serie di azioni pericolose, come al 57′ quando Izzo diventa protagonista di un bel tiro che però non concretizza il goal.
L’Hermes Casagiove gioca un secondo tempo nettamente più aggressivo rispetto al primo, ma la stessa Sibilla Soccer risponde in maniera decisa agli attacchi e al 74′ arriva una bella opportunità con una punizione dai 30 metri tirata da Citatiello che si conclude con un nulla di fatto. La ricerca della vittoria da parte dell’Hermes Casagiove continua fino alla fine quando all’83’ quando Campana con un bel tiro a giro cerca il tanto desiderato goal che non arriva ma 3 minuti dopo, all’86’ arriva il goal della vittoria per la Sibilla Soccer siglato dal bomber Palumbo con un bel tiro che finisce alla sinistra del portiere.

La squadra di De Michele guadagna 3 punti importanti per la classifica e lo stesso Mister afferma: “Mi aspettavo di più dalla squadra, da un errore loro è arrivata la vittoria e i 3 punti, ma dobbiamo fare molto ma molto di più, perché sicuramente il cammino sarà molto duro, se giocheremo con questa intensità avremo vita breve. La qualità del gioco della squadra non c’è stata ho visto solo pochi giocatori che hanno dato l’anima, come piace a me.Il migliore in campo per me è stato il portiere Sawa.“.

Il protagonista del goal della vittoria Palumbo a fine partita afferma: “Ci abbiamo creduto fino all’ultimo minuto, siamo stati anche fortunati, ma è stata una partita equilibrata. Fortunatamente è arrivato il goal, sono contento per la mia squadra e speriamo di fare più goal possibili per fare un bel campionato. Il Nostro obbiettivo sono i Play Off.“.(CFS – P.M.)

Tabellini

Sibilla Soccer: Sawa, Simioli, Pisacane (58’Sansò), Cicatiello, Mastrurzo, Punziano, Lepre (65’Riccio), Avolio, Solano(83’Bonavoglia), D’Abronzo, Palumbo.
A Disposizione: Pietrangeli, Sansò, Cascella, Farina, Bonavoglia, Capolupo, Riccio.
Allenatore: De Michele

Hermes Casagiove: Merola, Buonanno, D’Alterio, Campana, Gargiulo, Laezza, Desiato (74’Sparaco), Minauda (83’Perretta), Di Fiore (58′ Mazza), Izzo, Aliev.
A disposizione: Di Bernardo, Perretta, Sparaco, Leone, Caruso, Ostrifate, Mazza.
Allenatore: Santonastaso