Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
TIGEM, Cozzolino visita il centro di ricerca di Telethon

TIGEM, Cozzolino visita il centro di ricerca di Telethon

(CFN) POZZUOLI – Visita a sorpresa alla TIGEM, il polo di ricerca di Telethon a Pozzuoli, per l’europarlamentare Andrea Cozzolino nell’ambito del suo tour elettorale campano.
L’eccellenza nella ricerca va sostenuta e programmata con attenzione e metodo. Questo istituto – spiega Cozzolino -, collegato alla struttura Telethon nasce grazie alla partecipazione di capitali pubblici e di finanziamenti privati. Va sottolineato lo sforzo che il managment ha compiuto nel far divenire questo un polo di eccellenza capace di attrarre capitali privati. Da campano – continua Cozzolino – non posso che sentirmi orgoglioso del fatto che una società statunitense abbia scelto di investire qui ben 22 milioni di dollari per la ricerca farmaceutica. In questi anni è mancata da parte della Regione Campania una strategia operativa di lungo periodo capace – conclude l’europarlamentare – di garantire una continuità a sostegno della crescita dell’Istituto“.
Andrea Cozzolino è anche candidato alla primarie PD che si terranno il prossimo 11 gennaio dalle cui urne uscirà il nome del candidato alla presidenza alla prossime elezioni regionali.(CFN)