Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Torregaveta, giovane fa un tuffo da un pontile e non si avvede del fondale basso: è sotto osservazione all’Ospedale “La Schiana”

Torregaveta, giovane fa un tuffo da un pontile e non si avvede del fondale basso: è sotto osservazione all’Ospedale “La Schiana”

(CFN) TORREGAVETA – Tragedia sfiorata questa mattina intorno alle 12 sulla spiaggia di Torregaveta. Un giovane poco più che ventenne giunto sul litorale flegreo con gli amici si stava divertendo quando ad un certo punto ha fatto un tuffo dal pontile ubicato sulla spiaggia di Torregaveta, come hanno raccontato i presenti ai Carabinieri,  senza accorgersi che il fondale in quel tratto era basso. L’impatto che ha avuto il ragazzo con la testa sulla sabbia è stato molto violento. Il giovane, infatti, ha subito accusato dei forti dolori alla testa e alla schiena e solo con l’aiuto delle persone vicine che erano in mare lo trasportavano verso la riva visto che era in grande difficoltà. Le persone sul posto avvisavano immediatamente il 118 che in dieci minuti riusciva ad arrivare a Torregaveta e a prestare i primi soccorsi al ragazzo che veniva trasportato in ospedale presso il Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Sul posto, inoltre, giungevano anche i Carabinieri della tenenza di Monte di Procida e la Guardia Costiera di Baia. Il giovane è tutt’ora presso il nosocomio flegreo dove è sotto osservazione. (CFN)