Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
VELA/ I montesi De Felice, Tiano e Mancino qualificati per la Coppa Campioni di O’pen Bic – LE FOTO

VELA/ I montesi De Felice, Tiano e Mancino qualificati per la Coppa Campioni di O’pen Bic – LE FOTO

(CFS) MONTE DI PROCIDA – Nella splendida cornice delle acque di Monte di Procida è andata in scena, la terza ed ultima tappa dell’interzonale sud della classe O Pen Skiff di vela. La classifica finale ha incoronato vincitori Manuel De Felice e Alessia Tiano che insieme a Lorenzo Mancino terzo sono qualificati per la Coppa Campioni. Lutricusi Lorenzo sesto, Looz Nicolò diciassettesimo, Shiffer Sophia diciottesima e Sara Illiano trentesima. Nella due giorni montese invece la flotta del Circolo Nautico Monte di Procida, composta da 10 timonieri divisi in due categorie ha sfidato nelle acque amiche gli antagonisti provenienti da Bari, Palermo, Procida e Taranto.

MONTE DI PROCIDA PROTAGONISTA La manifestazione ha ancora una volta visto protagonisti i timonieri di casa nella categoria U17 con il secondo posto di De Felice Manuel, quarto posto di Alessia Tiano, quinto posto di Lorenzo Mancino, undicesimo Lutricusi Lorenzo, dodicesimo Looz Nicolò e sedicesima Schiffer Sophia. Gli esordienti della categoria U 13, Villano Agostino, Pensa Pio, Scotto di Clemente Cipriano e Ceriello Lorenzo hanno sofferto di più contro i timonieri esperti chiudendo la due giorni nelle ultime posizioni.

OTTIMA ORGANIZZAZIONE Ai successi sportivi va aggiunto il successo organizzativo che grazie alla collaborazione di tutti i soci del Circolo Nautico Monte di Procida, i genitori dei nostri atleti e gli sponsor seawave maritime srl, la Playa, Ligabue SpA e Pasticceria Mignano, è stata promossa a pieni voti dalla federazione. Un Particolare ringraziamento al presidente della quinta zona Francesco Lo Schiavo, il Capo settore Udr Luciano Cosentino, gli udr della regata e l’ammiraglio Luigi Scotto di Carlo della LNI di Procida che nell’ottica di collaborazione reciproca ormai pluriennale, ha messo a disposizione una parte delle attrezzature necessarie per lo svolgimento della manifestazione. (CFS) 

Questo slideshow richiede JavaScript.